[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » mer 18 giu, 2014 7:23 pm

PXOFF ha scritto:Sembra ci sia una versione di 400 cc .......
non mi stai sul pezzo... :D se ne è parlato tempo addietro, e lo scoop è deflagrato proprio qui con la conferma poi di Umberto. è in fase di sperimentazione, ed al momento dovrebbe essere un 300 cc.

invece è ormai prossimo ad uscire (luglio) il 125, per chi è disposto a rinunciare a qualche cv per ancor più leggerezza e convenienza, e per i giovanissimi...

sapete che (cosa che non pensavo) anche i ragazzini la apprezzano e ne sono incuriositi??.. mi è già successo diverse volte di trovarli a guardarla od ammiccarla...
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » ven 20 giu, 2014 9:40 am

bebeking ha scritto:
borile.it ha scritto:Ciao a tutti!

Avete foto belle o particolari della vostra Multiuso che volete condividere con tutti i fan di Borile?

Inviatele a edoardo.reggiani@borile.it e verranno pubblicate sulle pagine Social di Borile Motociclette!

Grazie a tutti! 8)
dopo il mio cane, è la cosa che fotografo di più... ne ho un paio in spiaggia, forse interessanti. provvedo. :wink:
Spettacolari, me le ricordavo le foto sulla spiaggia col motore acceso, pronto alla fuga :wink: https://www.facebook.com/borilemotorcycles[/quote]
Multi..datato

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » sab 21 giu, 2014 12:35 am

radio nezz ha scritto:
bebeking ha scritto:
borile.it ha scritto:Ciao a tutti!

Avete foto belle o particolari della vostra Multiuso che volete condividere con tutti i fan di Borile?

Inviatele a edoardo.reggiani@borile.it e verranno pubblicate sulle pagine Social di Borile Motociclette!

Grazie a tutti! 8)
dopo il mio cane, è la cosa che fotografo di più... ne ho un paio in spiaggia, forse interessanti. provvedo. :wink:
Spettacolari, me le ricordavo le foto sulla spiaggia col motore acceso, pronto alla fuga :wink: https://www.facebook.com/borilemotorcycles
[/quote]

8) 8) 8)
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

borile.it
Messaggi: 10
Iscritto il: gio 04 ott, 2012 1:22 pm
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da borile.it » lun 23 giu, 2014 10:37 am

Buongiorno!

Innanzitutto grazie a Bebe e Giordano per le foto!

Se avete voglia, pubblicatele anche sulla pagina Facebook della rivista Motociclismo https://www.facebook.com/motociclismo.it?fref=ts

Alcune foto saranno pubblicate sulla rivista!

Ciao a tutti

PXOFF
Messaggi: 151
Iscritto il: lun 21 gen, 2013 5:06 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da PXOFF » lun 23 giu, 2014 8:14 pm

bebeking ha scritto:
PXOFF ha scritto:Sembra ci sia una versione di 400 cc .......
non mi stai sul pezzo... :D se ne è parlato tempo addietro, e lo scoop è deflagrato proprio qui con la conferma poi di Umberto. è in fase di sperimentazione, ed al momento dovrebbe essere un 300 cc.

invece è ormai prossimo ad uscire (luglio) il 125, per chi è disposto a rinunciare a qualche cv per ancor più leggerezza e convenienza, e per i giovanissimi...

sapete che (cosa che non pensavo) anche i ragazzini la apprezzano e ne sono incuriositi??.. mi è già successo diverse volte di trovarli a guardarla od ammiccarla...


MI riferivo alla nuova DUCATI di 400 cc con motore monocilindrico ......

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » mar 24 giu, 2014 12:39 pm

PXOFF ha scritto:
bebeking ha scritto:
PXOFF ha scritto:Sembra ci sia una versione di 400 cc .......
non mi stai sul pezzo... :D se ne è parlato tempo addietro, e lo scoop è deflagrato proprio qui con la conferma poi di Umberto. è in fase di sperimentazione, ed al momento dovrebbe essere un 300 cc.

invece è ormai prossimo ad uscire (luglio) il 125, per chi è disposto a rinunciare a qualche cv per ancor più leggerezza e convenienza, e per i giovanissimi...

sapete che (cosa che non pensavo) anche i ragazzini la apprezzano e ne sono incuriositi??.. mi è già successo diverse volte di trovarli a guardarla od ammiccarla...




MI riferivo alla nuova DUCATI di 400 cc con motore monocilindrico ......
aaaahhhhhhh... perdonami. :wink:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » lun 30 giu, 2014 1:05 pm

ieri finalmente ho fatto prendere un po' di polvere alla piccola... era già un po' che non la saggiava. 100 km, ma con tanto asfalto e sterrati facili e sconosciuti a me. nulla di che, se non la bellezza di qualche colle toscano con ville spettacolari che spuntano in posti impensabili.

niente report però... giusto una fotina.


flower power. :D
Immagine
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » mer 02 lug, 2014 11:12 am

bebeking ha scritto:ieri finalmente ho fatto prendere un po' di polvere alla piccola... era già un po' che non la saggiava. 100 km, ma con tanto asfalto e sterrati facili e sconosciuti a me. nulla di che, se non la bellezza di qualche colle toscano con ville spettacolari che spuntano in posti impensabili.

niente report però... giusto una fotina.


flower power. :D
Immagine
eccolo...il Van Gogh del tassello :lol:
Multi..datato

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » gio 03 lug, 2014 12:08 pm

radio nezz ha scritto: eccolo...il Van Gogh del tassello :lol:
:lol: :lol: :lol:
ed anche questa è andata sui social borile. 8)
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » gio 03 lug, 2014 4:04 pm

Oggi giornata di upgrade alla motoretta......cuscinetti ruota posteriori SKF e gomma posteriore GT257 Hybrid
Sabato dopo giro in giro avrete resoconto prime impressioni.........

Rispondi