la moto si presenta bene, tagliandata dal concessionario e pronta per essere usata, ci sono qualche segno di utilizzo e del passare degli anni ma tutto sommato stà discretamente.
inoltre ha come accessori aggiunti dal precedente proprietario,
- la pedivella per la messa in moto
- marmitta arrow
- pedane racing
- manubrio rialzato
- specchietto piccolo
- forcella con olio più denso.
- frizione racing
allora lo specchietto piccolo è inutile, e visto che la userò anche per il percorso casa- lavoro nel bel mezzo del traffico credo proprio che comprerò e rimetterò l'originale.
la marmitta arrow, credo proprio che la sostituirò con la marmitta originale, nonostante abbia il silenziatore estraibile anche se montato per i mie gusti fà veramente molto rumore, inoltre se dovessi far salire un passeggero il rischio che si ustioni è altissimo.
Una volta montata la arrow credo non sia stata ricarburata, ed ad ogni rilascio sembra di essere in guerra per tutti gli scoppiettii.
la frizione che è stata messa mi hanno detto sia racing e migliore, devo dire che nonostante le code nel traffico e l'utilizzo intenso non vi è stato il minimo accenno di sofferenza... solo che la leva risulta molto più dura e alla lunga stanca.

nella scatola dei pezzi originali sostituiti vi è anche una serie di corone e pignoni, sono molto confuso e vorrei chiedervi se gentilmente mi dite quale siano quelli montati in origine.

adesso montato ho il pignone nella prima foto con 14 denti. mentre la corona è da 48 denti.
come ricambi ho due pignoni da 15 ed uno incartato e nuovo da 13.
com'è la combinazione originale????
mi scuso per le foto piccole ma non riesco a caricarle diversamente.