[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
DAZON TRAIL
DAZON TRAIL
i 170 kg sono riferiti alla versione stradale carenata. Non mi dire che tu pensi o credi che i motori che montano adesso sulle Beta siano costruiti in Giappone eh??? Oppure che la Kawa venda una moto a 4500 euro tipo la Klx facendola in casa? L'E' TUTA ROBA CINESA o gio' de li! Abituiamoci all'idea senza scandalizzarci. Vado da Combipel e tutti i vestiti sono cinesi, compero un elettrodomestico ed è cinese, perchè meravigliarmi se la mia marca preferita di moto fa fare le carene il serbatoio ed il motore dai cinesi?
percorro,non corro
DAZON TRAIL
La scheda dice 105 a "secco"
, effettivamente a vederla non è male , a parte quel canotto così "aperto" che dà sensazione di poca manovrabilità , e poi si parla di Olins come amortizzatori (ma c'è un asterisco) in somma a quel prezzo che si può pretendere ?
DAZON TRAIL
i pesi delle versioni stradali sono indicati altrove, ad esempio qui:spark ha scritto:i 170 kg sono riferiti alla versione stradale carenata
http://www.tank-sports.com.cn/ShowProduct/cn/1-101.html
dove riporta 135kg per la moto indicata in foto. I dati indicati nel link precedentemente
postato si riferiscono proprio alla Trail. Poi magari non sono realistici; il peso
appare francamente esagerato, cosi' come e' fuori da ogni grazia di Dio l'altezza
minima da terra, pero' il fatto che il produttore indichi questi dati a me
personalmente non ispira tanta fiducia
Non penso nemmeno che qualsiasi cosa fatta in Cina sia di qualita' scarsa, anziNon mi dire che tu pensi o credi che i motori che montano adesso sulle Beta siano costruiti in Giappone eh???
sono convinto che i cinesi siano in grado di costruire oggetti che non hanno nulla
da invidiare al meglio della nostra produzione, pero' ho visto (e, ahime', comprato
della robaccia made in China. Se il motore fosse effettivamente quello Suzuki (con
le specifiche e controllo di qualita' Suzuki, e non una semplice imitazione)
potremmo considerarla una moto affidabile. Pero' io vedo un motore che dichiara
348cm cubi contro 349, e 5 marce contro 6, e il dubbio mi viene (a pensare male si
fa peccato, ma ci si azzecca, diceva qualcuno
Se poi mi sbaglio (e si sbaglia anche il produttore a indicare i dati sul suo sito)
tanto meglio, vorra' dire che c'e' una candidata in piu' all'acquisto
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada