[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Moto Morini Kanguro 350

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
Tobitaka61
Messaggi: 166
Iscritto il: mar 04 gen, 2011 7:59 pm
Località: Vicenza-Milano-Varese
Contatta:

Moto Morini Kanguro 350

Messaggio da Tobitaka61 » gio 17 feb, 2011 8:19 pm

sapphire ha scritto:Abbiamo una kanguro 350. Storicamente una bella moto,consuma poco e accende facilmente.Il cambio è a destra e la morini ha fatto una serie di rinvii per portarlo a sinistra,i rinvii vanno regolati ed ingrassati per bene altrimenti il cambio diventa duro ed impreciso ma fatta questa manutenzione va bene. Non vi è catena ma una cinghia di distribuzione in gomma che va controllata e sostituita spesso. Il telaio è delicato sotto il cannotto di sterzo tende a rompersi facilmente. Certo la yamaha xt 350 è superiore ma se la devi usare in fuori strada è un altro ferro vecchio che di buono ha soltanto la sella molto morbida e comoda.
Uè uèè piano con le offese alla XT350! :lol: :lol: :lol:
scherzo nee

Per lo scambio io rifiuterei...la moto non la conosco ma l'auto sì...
fosse stata una versione Abarth qualsiasi (magari la 70HP avrei detto sì :roll: ..ma a queste condizioni io non ci starei..come mi sembra di capire nemmeno tu :) )
speedmotive.blogspot.com

EL VECIO
Messaggi: 58
Iscritto il: sab 10 apr, 2010 8:45 pm
Località: Marcon (VE)

Moto Morini Kanguro 350

Messaggio da EL VECIO » lun 21 feb, 2011 12:01 am

Lascia perdere la permuta, un mio caro amico ne aveva una (il modello successivo a quello della foto) e ha rotto la cinghia di distribuzione, dopodichè per difficoltà nel reperimento di ricambi ha radiato la moto e la ha regalata a un appassionato per ricavarne appunto parti di ricambio usate.
Non hanno mai avuto successo da nuove e sono delle cambiali in protesto da vecchie....

stepper
Messaggi: 276
Iscritto il: ven 24 dic, 2010 1:40 am
Località: Rivarolo (TO)

Moto Morini Kanguro 350

Messaggio da stepper » mar 22 feb, 2011 11:31 pm

Ciao questa moto l'ha avuta un mio amico e che dire , , pesante e un vero ferro da stiro , l'ho provata una volta e l' unica cosa che mi era paciuta era la coppia del motore . C' e di meglio in giro .
C' è sempre un 'posto nuovo da scoprire

Rispondi