[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Beta urban test

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
jacklospin8
Messaggi: 360
Iscritto il: mer 24 feb, 2010 12:23 am
Località: Roma

Beta urban test

Messaggio da jacklospin8 » sab 06 nov, 2010 12:54 am

Ce l'ho da quasi un anno e sono davvero soddisfatto, a parte la catena...
In città è formidabile; soltanto i 400 o superiori riescono a tenerla dietro negli allunghi ma tra le macchine loro si fermano e lei no: ha sempre un posto in prima fila! Questa estate poi l'ho portata sulle montagne dove è salita dappertutto; solo il fango l'ha fermata! Ma ora che ho scoperto che si possono montare le gomme del minicross nelle misure 70/100-19 e 90/100-16 (non regolari) anche il fango potrebbe non essere più un problema. Insomma anche se decidessi di comprare un'altra moto, la urban non la venderei; 20 euro di bollo e l'assicurazione sospendibile ne fanno una seconda moto a costo 0 o quasi.
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin

freehusky
Messaggi: 22
Iscritto il: mar 27 lug, 2010 1:48 pm

Beta urban test

Messaggio da freehusky » sab 06 nov, 2010 2:53 pm

jacklospin8 ha scritto:Ce l'ho da quasi un anno e sono davvero soddisfatto, a parte la catena...
In città è formidabile; soltanto i 400 o superiori riescono a tenerla dietro negli allunghi ma tra le macchine loro si fermano e lei no: ha sempre un posto in prima fila! Questa estate poi l'ho portata sulle montagne dove è salita dappertutto; solo il fango l'ha fermata! Ma ora che ho scoperto che si possono montare le gomme del minicross nelle misure 70/100-19 e 90/100-16 (non regolari) anche il fango potrebbe non essere più un problema. Insomma anche se decidessi di comprare un'altra moto, la urban non la venderei; 20 euro di bollo e l'assicurazione sospendibile ne fanno una seconda moto a costo 0 o quasi.
Frantastico!! La stessa cosa che penso io del mio alp 200! La uso per girare in città e posso assicurarti che ogni commissione diventa un piacere! :D :D
Per non parlare dei consumi!!

Rispondi