Ce l'ho da quasi un anno e sono davvero soddisfatto, a parte la catena...
In città è formidabile; soltanto i 400 o superiori riescono a tenerla dietro negli allunghi ma tra le macchine loro si fermano e lei no: ha sempre un posto in prima fila! Questa estate poi l'ho portata sulle montagne dove è salita dappertutto; solo il fango l'ha fermata! Ma ora che ho scoperto che si possono montare le gomme del minicross nelle misure 70/100-19 e 90/100-16 (non regolari) anche il fango potrebbe non essere più un problema. Insomma anche se decidessi di comprare un'altra moto, la urban non la venderei; 20 euro di bollo e l'assicurazione sospendibile ne fanno una seconda moto a costo 0 o quasi.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Beta urban test
- jacklospin8
- Messaggi: 360
- Iscritto il: mer 24 feb, 2010 12:23 am
- Località: Roma
Beta urban test
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin
Honda CRF 1000 Africa Twin
Beta urban test
Frantastico!! La stessa cosa che penso io del mio alp 200! La uso per girare in città e posso assicurarti che ogni commissione diventa un piacere!jacklospin8 ha scritto:Ce l'ho da quasi un anno e sono davvero soddisfatto, a parte la catena...
In città è formidabile; soltanto i 400 o superiori riescono a tenerla dietro negli allunghi ma tra le macchine loro si fermano e lei no: ha sempre un posto in prima fila! Questa estate poi l'ho portata sulle montagne dove è salita dappertutto; solo il fango l'ha fermata! Ma ora che ho scoperto che si possono montare le gomme del minicross nelle misure 70/100-19 e 90/100-16 (non regolari) anche il fango potrebbe non essere più un problema. Insomma anche se decidessi di comprare un'altra moto, la urban non la venderei; 20 euro di bollo e l'assicurazione sospendibile ne fanno una seconda moto a costo 0 o quasi.
Per non parlare dei consumi!!