Quale vi sembra meglio? (il mio dubbio è per il montaggio delle frecce)

Un concessionario mi ha detto che in Beta stanno predisponendo delle parti speciali !!! per la nuova ALP 200 compreso un porta targa.franz85 ha scritto:Ho intenzione di sostituire il portatarga originale della mia beta alp 200.
Cosa mi consigliate? Tenendo conto che voglio mantenere le frecce?
Una soluzione abbastanza leggera, però sistemato così al bordo estemo del para post, nn mi piace molto, sembra quasi che scappi via....se l'intento era quello di farlo vedere il meno possibile ci è quasi riuscito, quasi perchè anche se snello e leggero, messo così in punta, lo sinota abbastanza.....forse lo avrei messo più all'interno...ma questi sono gusti personali.....la mia soluzione invece era quella di dare alla mia Alp un sapore anni 80.....e credo di esserci riuscito.....poi se noti bene lo scarico anche se vicino, nn spara sulle frecce perchè piega verso l'esterno (ottima soluzione della beta, che però nn avrò più quando sostituirò lo scarico originale con quello della GPR omologato ma ben più performante)....cmq ribadisco è solo questione di gusti personali.....ps: dopo aver finito il lavoro, mi sono accorto che avrei potuto tagliare un bel pò meno il mio para originale....sarà per un altra volta.....salutiBrianza ha scritto:Un concessionario mi ha detto che in Beta stanno predisponendo delle parti speciali !!! per la nuova ALP 200 compreso un porta targa.franz85 ha scritto:Ho intenzione di sostituire il portatarga originale della mia beta alp 200.
Cosa mi consigliate? Tenendo conto che voglio mantenere le frecce?
Per la mia del 2007 avevo acquistato il porta targa del Acerbis, ma non l’ho montato.
Avrei dovuto amputare un pezzo di parafango, come ha fatto tra l’altro molto bene "frank" le frecce poi si sarebbero venute a trovare proprio davanti al tubo di scarico.
Inoltre a mio avviso il tipo di plastica, il colore nero e la forma non mi sembrano che si adattino tanto bene alla moto.
Non male la soluzione di Ernesto essenziale e leggero.
Fanale posteriore con la funzione di Stop+luce posizione e luce targa, (omologato se è quello della ditta Biondi) montato su un porta targa regolabile universale.
Questa mi sembra una buona soluzione anche se qualche problema potrebbe darlo la curvatura del parafango, anche se regolabile il porta targa non penso si possa curvare.