triker 250, ybr 250 eccetera,
forse pure il rieju 250 e altri cloni
avessi bisogno di un 250 semplice ad aria, cercherei qualcosa di "cinese" tranquillo tipo motore della borile,
oppure a liquido qualcosa del mondo hotbike, ce' un motore che e' la copia del crf250 ma con una affidabilità incredibile.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
ttr 250AE
-
ttr 250AE
--------------------------------------------------------------------
Messaggio inviato con il mio Amplifon .....
Messaggio inviato con il mio Amplifon .....
- Misso
ttr 250AE
A me questa ( http://www.subito.it/moto-e-scooter/yam ... htm?last=1 ) sembra la stessa moto...
ttr 250AE
già... e la scheda tecnica di moto.it lo da 28 cv, cosa che mi suona eccessivo.angelofarina ha scritto:Qundi mi dite che la Yamaha ha (o ha avuto) un 250 raffreddato ad aria con avviamento elettrico e 6 marce?
Sapete se è stato montato su altre moto di maggior diffusione, e dunque se se ne riesce a recuperare uno?
Avrei un certo progetto...
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato.
ttr 250AE
La yamaha ttr 250 eroga 28 cavalli perchè è un 4 valvole e per di più ha il cambio con 6 marce che le altre non hanno.
Le altre 250 come la tricker sono soltanto 2 valvole e quindi meno potenti.
Se devi scendere di cilindrata invece del motore della Multiuso ti consiglio quello Suzuki della alp 200 perchè è superiore in tutto.
La yamaha ttr 250 la vendetti circa 8 anni addietro ad un amico che la possiede ancora, attualmente è molto trascurata e perde olio dal motore.
Le altre 250 come la tricker sono soltanto 2 valvole e quindi meno potenti.
Se devi scendere di cilindrata invece del motore della Multiuso ti consiglio quello Suzuki della alp 200 perchè è superiore in tutto.
La yamaha ttr 250 la vendetti circa 8 anni addietro ad un amico che la possiede ancora, attualmente è molto trascurata e perde olio dal motore.
ttr 250AE
Misso! hai ritrovato la mia moto!!! infatti a parte alcune grafiche cambiate è la mia.Di Andre il ragazzo a cui l ho venduta.Ad oggi non so quante ne girino ancora in italia,ma in francia viene usata spesso da chi fa escursioni con moto a noleggio.
La semplicità' rappresenta l' ultimo stadio dell' arte e l' inizio della natura.
Le mie ex.....xr 250,husky 570,rs 125, cr125,ttr 250ae, monster 750...adesso....beta rev4t 2008
Le mie ex.....xr 250,husky 570,rs 125, cr125,ttr 250ae, monster 750...adesso....beta rev4t 2008
ttr 250AE
La Tricker pero' e' a 5 marce, anche se ha uno span maggiore (3.47 contro 3.25),sapphire ha scritto:Ti confermo perchè ho avuto la yamaha TTR 250 ed anche la tricker 250
anche se questo puo' dipendere dalla specifica versione del TTR.
E' interessante notare come il manuale del TTR 250 non si puo' scaricare dal
sito Yamaha, mentre quello della Tricker si':
http://www.yamaha-motor.eu/it/plus/manuali/index.aspx
Per il TTR si puo' scaricare qui il manuale di officina (primo link della pagina):
http://www.ttr250.com/#Where%20can%20I% ... a%20manual?
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
-
ttr 250AE
Poco tempo fa mi recai in concessionaria Yamaha e il venditore mi disse che questo modello non venne mai commercializzato in Italia!!! io ho la sorella minore, TTR-125 4T air cool.
Non va un cool ma va sempre, un paio di volte l'ho portata su mulattiere con amici endurodotati e, salvo per il limite dato dalle ruote, in terza va su da sola ovunque. Non esiste la possibilità che muoia o che si spenga.
Tenete conto che la mia è praticamente una moto per bambini
Non va un cool ma va sempre, un paio di volte l'ho portata su mulattiere con amici endurodotati e, salvo per il limite dato dalle ruote, in terza va su da sola ovunque. Non esiste la possibilità che muoia o che si spenga.
Tenete conto che la mia è praticamente una moto per bambini
-Ex exc 125 2001
-Ex Runner 125 2T
-Yamaha TTR-125
-Ex Scorpa T-Ride 250f
-Gas Gas txt pro 280
+Cane da enduro
-Ex Runner 125 2T
-Yamaha TTR-125
-Ex Scorpa T-Ride 250f
-Gas Gas txt pro 280
+Cane da enduro