posso fare una domanda da ignorante?
premetto che non sono amante delle moto superpompate, tant'è che ho dato via un k450(acquisto sbagliato) per una alp 4.0 e devo ammettere che (sospensioni a parte) con questa mi diverto di più e sto imparando molto più che col k
il fatto è che i 29 cv della alp con i miei 98 kg sopra nei salitoni più ripidi faticano non poco (poveretti..
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
) ora, non potendo provare la freeride vi chiedo..ma i 24cv di questa moto rispetto i 29 della alp, considerando che pesa 35 kg in meno e che probabilmente avrà anche rapporti diversi, secondo voi possono bastare anche per un peso "piuma" come me?
ps alex tu quanto pesi?
chiedo scusa per questa domanda "poco tecnica" ma siccome mi piacerebbe fare qualcosa di più leggero della alp ma magari con un pò più motore...questa freeride mi attizza molto ma il fatto dei soli 24cv un pò mi lascia titubante..
ripeto non sono un manico da motorally e non mi interessa sparar sassi ad ogni curva, però vista la mia stazza e considerando che la alp se potesse spesso mi mandarebbe a quel paese....