Apprezzo lo spirito avvanturiero,tutto è possibile.C'è chi ha fatto il giro del mondo con Honda XL125,chi è andato fino a Pechino in Vespa etc.....La Multi è come un cane,le va bene tutto pur di stare con il proprio padrone.Rimango dell'idea,però,che se si ha la possibilità di trasportare la Multi durante il tragitto "noioso"per poi guidarla nel "bello" la si fa + contenta.......Loredana ha scritto:..e ho appena finito di leggere su facebook il suo resoconto e me ne sono accorta.. in effetti è quello che piacerebbe fare anche a me ..alla fine se ho una moto la devo poter usare sempre viaggi corti o lunghi che siano..TANGO ha scritto:No,io la carrelloLoredana ha scritto:tango, ma tu vai da abbiate grasso fino in toscana con la multiuso?
Esiste un personaggio singolare (alias Gigetto)che si è fatto Abbiategrasso / Arezzo.............
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
La Multiuso di Umberto Borile
Quoto entrambi! Il carrello è una bella invenzione, ma tu già sai Tango, Partire da casa e ritornarci con il proprio mezzo è impagabile! ...almeno ogni tanto bisognerebbe tracciare giretti, tanto belli e poco noiosi, quanto lunghi ed avventurosi! ...magari con un po' di pezzi di ricambio ancheTANGO ha scritto:Apprezzo lo spirito avvanturiero,tutto è possibile.C'è chi ha fatto il giro del mondo con Honda XL125,chi è andato fino a Pechino in Vespa etc.....La Multi è come un cane,le va bene tutto pur di stare con il proprio padrone.Rimango dell'idea,però,che se si ha la possibilità di trasportare la Multi durante il tragitto "noioso"per poi guidarla nel "bello" la si fa + contenta.......Loredana ha scritto:..e ho appena finito di leggere su facebook il suo resoconto e me ne sono accorta.. in effetti è quello che piacerebbe fare anche a me ..alla fine se ho una moto la devo poter usare sempre viaggi corti o lunghi che siano..TANGO ha scritto: No,io la carrello
Esiste un personaggio singolare (alias Gigetto)che si è fatto Abbiategrasso / Arezzo.............
![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
domani dovrebbe esserci bel tempo.. ci si raduna per conoscersi in quel di milano/dintorni?
Loredana
Accidenti Lory! ...oggi ero impossibilitato e in effetti ho anche la Multi ferma per manutenzione...Loredana ha scritto:domani dovrebbe esserci bel tempo.. ci si raduna per conoscersi in quel di milano/dintorni?
Proviamo la prossima settimana o la successiva?
ehi non problem.io sono molto "estemporanea"..dall'oggi al domani..o anche dall'oggi all'oggi..devo approfittare dei momenti di libertà..ma mi sono fatta un giro ad ossuccio (lago Como) con relativa sosta al lido ..sole e tintarella!gigetto ha scritto:Accidenti Lory! ...oggi ero impossibilitato e in effetti ho anche la Multi ferma per manutenzione...Loredana ha scritto:domani dovrebbe esserci bel tempo.. ci si raduna per conoscersi in quel di milano/dintorni?
![[Sorriso] :-)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
certo proviamo.
di tu quando e vediamo se fattibile..
a presto
Loredana
hahaha Ottimo il giretto! ...allora organizzeremoLoredana ha scritto:ehi non problem.io sono molto "estemporanea"..dall'oggi al domani..o anche dall'oggi all'oggi..devo approfittare dei momenti di libertà..ma mi sono fatta un giro ad ossuccio (lago Como) con relativa sosta al lido ..sole e tintarella!gigetto ha scritto:Accidenti Lory! ...oggi ero impossibilitato e in effetti ho anche la Multi ferma per manutenzione...Loredana ha scritto:domani dovrebbe esserci bel tempo.. ci si raduna per conoscersi in quel di milano/dintorni?
certo proviamo.
di tu quando e vediamo se fattibile..
a presto
![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
ciao multidotati e dotate
Bene arrivati in questa famiglia Multi forme.
Loredana: quest'inverno, mandami la tua che la controlliamo qui e facciamo un tagliando serio. Il carburatore non è un'orologio svizzero, ma assolve egregiamente il suo dovere,non buttare soldi, ci pensiamo noi.
Stiamo provando alcune soluzioni anticalore, che poi basterà ordinare e si potranno montare senza alcuna modifica.
Per i viaggi lunghi consiglio un foglio di gommapiuma sotto il sedere,che poi diventa buono come cuscino per qualche pisolo all'ombra di un'albero.Su asfalto scodinzola. Per forza, ha gomme morbide che assicurano una grande presa quando è ora di arrampicarsi,bisogna adattarsi un pò. Se il cambio è duro o impreciso,vuol dire che ha lavorato poco,più strada si fa e più diventa morbido, un pò come la frizione.
La Multi è stata pensata come il cow boy penserebbe al suo cavallo,non lo ammazzerà mai per portarlo alla velocità massima,ma potrà contare sulla sua affidabilità,sul suo tiro su sterrati impervi,sulla sua dolcezza e leggerezza nel condurlo. La filosofia della Multi, è la semplicità,il suo essere spartano,collima perfettamente con la voglia di avventura senza limiti.
La mia poltrona Frau è molto più comoda. Ma è ferma.
Saluti,UB.
Loredana: quest'inverno, mandami la tua che la controlliamo qui e facciamo un tagliando serio. Il carburatore non è un'orologio svizzero, ma assolve egregiamente il suo dovere,non buttare soldi, ci pensiamo noi.
Stiamo provando alcune soluzioni anticalore, che poi basterà ordinare e si potranno montare senza alcuna modifica.
Per i viaggi lunghi consiglio un foglio di gommapiuma sotto il sedere,che poi diventa buono come cuscino per qualche pisolo all'ombra di un'albero.Su asfalto scodinzola. Per forza, ha gomme morbide che assicurano una grande presa quando è ora di arrampicarsi,bisogna adattarsi un pò. Se il cambio è duro o impreciso,vuol dire che ha lavorato poco,più strada si fa e più diventa morbido, un pò come la frizione.
La Multi è stata pensata come il cow boy penserebbe al suo cavallo,non lo ammazzerà mai per portarlo alla velocità massima,ma potrà contare sulla sua affidabilità,sul suo tiro su sterrati impervi,sulla sua dolcezza e leggerezza nel condurlo. La filosofia della Multi, è la semplicità,il suo essere spartano,collima perfettamente con la voglia di avventura senza limiti.
Saluti,UB.
Re: ciao multidotati e dotate
Ciao Umberto!borile ha scritto:Bene arrivati in questa famiglia Multi forme.
Saluti,UB.
Grazie davvero per il tuo messaggio! Che piacere ed emozione!!!
Farò di tutto per arrivare prima o poi a Vo' a conoscerti e portarti la moto..Ci ho pensato quest'estate, ma non mi è stato possibile.. pensa che ne parlavo oggi del viaggio verso la Borile!
Io sono molto soddisfatta e contenta di avere con me quella che definisco un'unicità e di certo non aspiro a comodità o altro.. semplicità e essenzialità contaddistinguono il mio essere... dunque non esiste moto migliore per me .. anche se non vado su sterrati..(ma ho trovato già dei potenziali maestri).. su asfalto va comunque perfettamente e lo "scondizolio" ormai non lo sento nemmeno più..
non la sforzo.. credo però che si debba capire con che cosa hai a che fare cercando di provare il più possibile..senza esagerare!
Grazie ancora e spero di incontrarti presto.
Ps: io la poltrona Frau non ce l'ho nemmeno
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Loredana
Questa frase e' finita dritta dritta nel mio file delle citazioni!borile ha scritto:La mia poltrona Frau è molto più comoda. Ma è ferma.
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Grazie Carlo,carlo ha scritto:Questa frase e' finita dritta dritta nel mio file delle citazioni!borile ha scritto:La mia poltrona Frau è molto più comoda. Ma è ferma.
ora che ho riletto la frase che ho scritto, mi rendo conto che forse è come dici tu. Potrebbe fare storia,forse però sarebbe stato meglio aver detto:
La mia poltrona Frau è molto più comoda di qualsiasi moto. Ma è ferma.
Come mi vengono in mente ste cose senza pensarci è un dilemma, invece quando penso intensamente non viene fuori nulla.
Mah.