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acquistre un beta evo 250 o 300?

La moto spogliata della sua pesantezza, che letteralmente "va su per i muri". Agili gazzelle da 70 Kg o meno, spinte da piccoli e scattanti motori. Pero' ogni anno i trial diventano piu' specialistici ed esasperati, le gazzelle somigliano sempre più a velociraptor, scomparsi ormai sella, serbatoio e guidabili solo in piedi. Ecco allora spuntare kit sella/serbatoio e versioni "Long Ride", per tornare all'antico ed allargare il giro d'azione
apex
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acquistre un beta evo 250 o 300?

Messaggio da apex » dom 08 mar, 2009 7:04 pm

L'ultima cosa e poi non ti rompo più...
Un 4 tempi è molto più impegnativo di manutenzione, olio, registrazione valvole, messa a punto...Per non parlare di avviamneto a caldo o in caso di caduta (se si ingolfa la lasci lì....)
Se il 2 tempi ti impesierisce solo per la miscela (anche perchè per il resto è superiore, soprattutto per affidabilità) pensa a quanti vantaggi ha in più e fai 2 conti
Ciao

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max37
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acquistre un beta evo 250 o 300?

Messaggio da max37 » lun 09 mar, 2009 10:31 am

sabato, dopo che le moto sono state fuori al ghiaccio, l'unica a non ripartire è stata la montesa honda 4t, per le altre nessun problema.
il 4t piacerebbe anche a me comunque.
Max37

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La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Barbablu
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acquistre un beta evo 250 o 300?

Messaggio da Barbablu » lun 09 mar, 2009 2:18 pm

kekkothebest ha scritto:
Barbablu ha scritto:Sull 'evo non so che dirti ma io ho il rev 250 2008 e ti posso dire che se il motore della moto nuova è come il mio prendi il 300 poi che ai bassi regimi non è grintoso come le concorrenti poi agli alti è generoso
Costo di manutenzione : quasi nullo ,0.7 kg di olio ogni 20 -25 ore di lavoro e un paio di gomme all'anno :)
grazie mille...un' altra domanda scusa se assillo un po'...bisogna essere così rigorosi nella manutenzione per evitare danni?...
io preferisco essere preciso ho su un contaore e ogni 25-30 ore di motore acceso cambio l'olio calcola che ne vanno 8 etti e che a differenza di montesa abbiamo olio cambio e motore insieme
ahh dimenticvo se vuoi ti vendo la mia :lol: 8) la voglio cambiare

kekkothebest
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acquistre un beta evo 250 o 300?

Messaggio da kekkothebest » sab 21 mar, 2009 12:15 am

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
l'ho comprata...BETA EVO 300 4t...sono la persona più felice al mondoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...prima moto=splendida!...(prima dell'acqisto cmq ho provato a fare trial...risultato=innamorato del trial!!!è splendido è una continua sfida anche stando sullo stesso ostacolo o qualsiasi cosa sia nn è mai monotono...starei tutto il giorno sulla moto!)...commento=super divertente in 3a colpettino di gas e via su una ruota...mai provato nulla di più divertente!...esagererò ma è orgasmo! :D ...ciao a tutti grazie per i consigli...ora la consiglio io a voi!...ciao

steveh86
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acquistre un beta evo 250 o 300?

Messaggio da steveh86 » sab 21 mar, 2009 1:35 am

fischia che felicità... quasi come me la pima volta con l'alp 200
Gilera Trial 50 5v 1972
Garelli Trial 320 1986
Beta Alp 200 2002

laros
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acquistre un beta evo 250 o 300?

Messaggio da laros » dom 22 mar, 2009 11:47 am

kekkothebest ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
l'ho comprata...BETA EVO 300 4t...sono la persona più felice al mondoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...prima moto=splendida!...(prima dell'acqisto cmq ho provato a fare trial...risultato=innamorato del trial!!!è splendido è una continua sfida anche stando sullo stesso ostacolo o qualsiasi cosa sia nn è mai monotono...starei tutto il giorno sulla moto!)...commento=super divertente in 3a colpettino di gas e via su una ruota...mai provato nulla di più divertente!...esagererò ma è orgasmo! :D ...ciao a tutti grazie per i consigli...ora la consiglio io a voi!...ciao
Ehh, beata gioventù!!! :lol:
ora dovrai iniziare a fare pratica, i primi piccoli ostacoli, poi sempre più grandi, le curve in contropendenza, i discesoni da panico, gli spostamenti, il fango.........
Presto inizieranno le prime cadute, al principio innocenti poi farai delle mine allucinanti :twisted: :twisted: , graffierai il telaio, si spaccherà qualche parafango e i carter motore resteranno segnati a vita :twisted: , dolori e ammaccature varie, probabilmente qualche zoppichio... :P
Il bello delle moto da trial è anche questo però.... comunque dacci dentro, hai un'età in cui potrai migliorare molto velocemente e divertirti parecchio.... :D

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Osvaldo
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Messaggio da Osvaldo » dom 22 mar, 2009 9:48 pm

laros ha scritto:
kekkothebest ha scritto: l'ho comprata...BETA EVO 300 4t......prima moto=splendida!...
deh, prima moto il BETA EVO 300! La seconda che ti compri, lo Shuttle??? :-)

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