L'ultima cosa e poi non ti rompo più...
Un 4 tempi è molto più impegnativo di manutenzione, olio, registrazione valvole, messa a punto...Per non parlare di avviamneto a caldo o in caso di caduta (se si ingolfa la lasci lì....)
Se il 2 tempi ti impesierisce solo per la miscela (anche perchè per il resto è superiore, soprattutto per affidabilità) pensa a quanti vantaggi ha in più e fai 2 conti
Ciao
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
acquistre un beta evo 250 o 300?
- max37
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acquistre un beta evo 250 o 300?
sabato, dopo che le moto sono state fuori al ghiaccio, l'unica a non ripartire è stata la montesa honda 4t, per le altre nessun problema.
il 4t piacerebbe anche a me comunque.
il 4t piacerebbe anche a me comunque.
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
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La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
acquistre un beta evo 250 o 300?
io preferisco essere preciso ho su un contaore e ogni 25-30 ore di motore acceso cambio l'olio calcola che ne vanno 8 etti e che a differenza di montesa abbiamo olio cambio e motore insiemekekkothebest ha scritto:grazie mille...un' altra domanda scusa se assillo un po'...bisogna essere così rigorosi nella manutenzione per evitare danni?...Barbablu ha scritto:Sull 'evo non so che dirti ma io ho il rev 250 2008 e ti posso dire che se il motore della moto nuova è come il mio prendi il 300 poi che ai bassi regimi non è grintoso come le concorrenti poi agli alti è generoso
Costo di manutenzione : quasi nullo ,0.7 kg di olio ogni 20 -25 ore di lavoro e un paio di gomme all'anno
ahh dimenticvo se vuoi ti vendo la mia la voglio cambiare
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acquistre un beta evo 250 o 300?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
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l'ho comprata...BETA EVO 300 4t...sono la persona più felice al mondoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...prima moto=splendida!...(prima dell'acqisto cmq ho provato a fare trial...risultato=innamorato del trial!!!è splendido è una continua sfida anche stando sullo stesso ostacolo o qualsiasi cosa sia nn è mai monotono...starei tutto il giorno sulla moto!)...commento=super divertente in 3a colpettino di gas e via su una ruota...mai provato nulla di più divertente!...esagererò ma è orgasmo! ...ciao a tutti grazie per i consigli...ora la consiglio io a voi!...ciao
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acquistre un beta evo 250 o 300?
fischia che felicità... quasi come me la pima volta con l'alp 200
Gilera Trial 50 5v 1972
Garelli Trial 320 1986
Beta Alp 200 2002
Garelli Trial 320 1986
Beta Alp 200 2002
acquistre un beta evo 250 o 300?
Ehh, beata gioventù!!!kekkothebest ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
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ora dovrai iniziare a fare pratica, i primi piccoli ostacoli, poi sempre più grandi, le curve in contropendenza, i discesoni da panico, gli spostamenti, il fango.........
Presto inizieranno le prime cadute, al principio innocenti poi farai delle mine allucinanti , graffierai il telaio, si spaccherà qualche parafango e i carter motore resteranno segnati a vita , dolori e ammaccature varie, probabilmente qualche zoppichio...
Il bello delle moto da trial è anche questo però.... comunque dacci dentro, hai un'età in cui potrai migliorare molto velocemente e divertirti parecchio....
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laros ha scritto:deh, prima moto il BETA EVO 300! La seconda che ti compri, lo Shuttle???kekkothebest ha scritto: l'ho comprata...BETA EVO 300 4t......prima moto=splendida!...