[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Nuove Sherco mod. 2011
Nuove Sherco mod. 2011
http://www.trial-club.com/Sherco-2011.3652.0.html
Finalmente il tappo del serbatoio della miscela e' stato spostato sulla parte superiore del parafango in zona sella (si fa' per dire... ), nuovi anche i carter motore!
Finalmente il tappo del serbatoio della miscela e' stato spostato sulla parte superiore del parafango in zona sella (si fa' per dire... ), nuovi anche i carter motore!
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Nuove Sherco mod. 2011
molto bella
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Nuove Sherco mod. 2011
Ciao,non avendola vista dal vivo,con le foto non sono riuscito a capire.Ma dove caspita è il serbatoio e il relativo tappo?La moto è bella,ma che vantaggi può portare questa soluzione?
Nuove Sherco mod. 2011
La Sherco da trial, nell'edizione 2010 ha subito lo spostamento del serbatoio carburante dalla posizione tradizionale alla posizione sotto il parafango posteriore, della stessa foggia del silenziatore finale, ovviamente dalla parte opposta a quest'ultimo, i vantaggi sarebbero il posizionamento della scatola filtro in posizione piu' alta, appena sotto al cannotto di sterzo e con una superficie piu' ampia, il serbatoio posizionato nella parte posteriore alla moto, dovrebbe invece abbassare il baricentro, rendendo nel contempo l'avantreno piu' leggero, ovviamente e' necessaria una pompa a membrana che porta il carburante al carburatore posizionato piu' in alto del serbatoio, sulla nuova moto modello 2011 il tappo del serbatoio, che era stato ampiamente criticato per la sua infelice posizione laterale e' stato riposizionato sotto alla, per cosi' dire, sella!
In questo video si capisce ancora meglio:
In questo video si capisce ancora meglio:
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
Nuove Sherco mod. 2011
Grazie,video molto esaustivo .Visto la tua competenza mi riservo di disturbarti quando non ho chiaro certe cose.
Nuove Sherco mod. 2011
Bella, proprio di mio gusto, esteticamente....
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
Nuove Sherco mod. 2011
Ma il 4T lo fanno ancora o è pensionato????
sherco 320 4T Richiesta di aiuto..
Salve a tutti ,starei per acquistare una sherco 320 4T del 08 in buone condizioni.
Mi stanno venendo però dei dubbi avendo letto qualche nota negativa circa l'avviamento a caldo e l'affidabilità del motore .
Chiedo aiuto......non so cosa fare .
Grazie a tutti.
Mi stanno venendo però dei dubbi avendo letto qualche nota negativa circa l'avviamento a caldo e l'affidabilità del motore .
Grazie a tutti.
Re: sherco 320 4T Richiesta di aiuto..
un consiglio? ... lassa stà ......noris58 ha scritto:Salve a tutti ,starei per acquistare una sherco 320 4T del 08 in buone condizioni.
Grazie a tutti.
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB