Raga, qualcuno mi sa dare qualche info su questo modello aprilia: frequenza tagliandi, cambi pistone, durata motore, affidabilità, consumi...
grazie
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
aprilia rxv cerco info...
Penso che per uno come me il 450 potrebbe esser già troppo! ma magari il 550 è più "buono"....
- nolimit
- Contatta:
...
Ultima modifica di nolimit il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.

A parte la sostituzione pistoni ogni 150 ore
Ora vado sui topic che mi hai indicato... grazie mille
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Ora vado sui topic che mi hai indicato... grazie mille
Le ore sono indicative non significa che superate le 150 ore si rompono. Puoi sicuramente andare oltre. Al limite si potrebbe verificare un lieve e progressivo calo di potenza ma chi di cavalli ne ha tanti non se ne accorge nemmeno.Certo che chi fa gare i cavalli li vuole tutti e quindi si cambiano. Considera che tutte le moto racing hanno i pistoni ad ore.
- nolimit
- Contatta:
Per uso racing l'intervallo di sostituzione scende a 90 ore
I dati che ho fornito sono relativi all'uso amatoriale. E comunque si, voglio proprio vedere anch'io se dovrò cambiare i pistoni allo scoccare della 150a ora
![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
I dati che ho fornito sono relativi all'uso amatoriale. E comunque si, voglio proprio vedere anch'io se dovrò cambiare i pistoni allo scoccare della 150a ora