Qualcuno dice di sentire una minore inerzia del 400 specie in curva ma... boh
![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Comunque stiamo parlando di Beta 450 MY09, perchè ci siamo lanciati in una comparativa KTM e col 400? Mah!
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
si il motore è ktm.mirko ha scritto:la moto e' del 2009 e non so' se il motore e' ktm
Quelle "My 2010" e "My 2009" hanno il motore Beta; se il motore e' Ktm sono "My 2008".mirko ha scritto:la moto e' del 2009 e non so' se il motore e' ktm
i miei mt. 1,83 basteranno ad intimorirla (la rr)max37 ha scritto:la difficoltà maggiore è l'altezza ma se sei alto oppure questo non ti spaventa non vedo dov'è il problema.
comprala e goditela
Sella molto scavata + mono cedevole??? Magari il tutto stava li ma poi durante l'uso il mono era davvero troppo cedevole per il tuo peso....rerechan ha scritto:Comunque io sono salito sulla 450 e era piu' bassa della mia wr-r abbassata (89)... perche' la sella era stata scavata e il mono col mio peso si schiacciava....boh, vai a capire...
si io sono 1.85 e porto in giro un ktm 950 superenduroTucs666 ha scritto:i miei mt. 1,83 basteranno ad intimorirla (la rr)max37 ha scritto:la difficoltà maggiore è l'altezza ma se sei alto oppure questo non ti spaventa non vedo dov'è il problema.
comprala e goditela
Come sempre dipende da quello che ti piacerebbe fare prima di capire se si è capaci a farlo.Tucs666 ha scritto:Quelle "My 2010" e "My 2009" hanno il motore Beta; se il motore e' Ktm sono "My 2008".mirko ha scritto:la moto e' del 2009 e non so' se il motore e' ktm
Comunque mi state smontando; ho trovato un beta 450 "my 2010" nuovo Km 0, anzi ore 0
ad un ottimo prezzo. Pero' io arrivo (e parto) dall'Alp 4.0 e non sono proprio un gran manico (diciamo che me la cavicchio abbastanza bene), pero' ho paura di avere una moto che non riusciro' a gestire
Ciao