[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

è da un pò......

Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
Rispondi
Avatar utente
mattgas
Messaggi: 6
Iscritto il: gio 12 mag, 2011 9:56 am
Località: Albinea, Reggio Emilia

è da un pò......

Messaggio da mattgas » sab 14 mag, 2011 3:37 pm

è da un pò che ci penso, e prima o poi riuscirò a farmi il regalo...

la mia moto ideale (e di tanti altri...), da accostare all'LC8, sarebbe una bella dual, magari il più leggero possibile ma robusta, tagliandi lunghi e possibilità d'avviarla sia elettricamente che a pedivella, che mi permetta di praticare tanto sano turismo in fuoristrada senza nessuna velleità racing, risposta:
suzuki dr400E, perfetta!!!
poi ieri sera, parlo con un mio amico mi fa salire il dubbio...
nel senso, oggi va a vedere una RX450V di aprilia, intanto a scopo informativo, poi SE la compra la stradalizzerà sostituendo le gomme con meno performanti (tipo karoo o tkc o simili...) x fare quello che poi farei io col dr, col dr o a questo punto con un beta rr400 o 400EXC, già, xchè mi dice lui, al max ci mettiamo un bel radiatorino x l'olio e le possiamo tranquillamente utilizzare anche x strada normale....
xò il DR, gli dico, ci puoi anche andare in autostrada, cioè tra sella più comoda e più olio nel motore non corri nessun rischio, mi risponde che x la sella si, più comoda la Suzuki, ma x il resto, mantenedo un andatura prossima ai 100 kmh non ci sono problemi...
ma???? :?
turista in fuoristrada

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Re: è da un pò......

Messaggio da nolimit » sab 14 mag, 2011 4:15 pm

mattgas ha scritto:nel senso, oggi va a vedere una RX450V di aprilia, intanto a scopo informativo, poi SE la compra la stradalizzerà sostituendo le gomme con meno performanti (tipo karoo o tkc o simili...)
:shock:

Immagine

spark
Messaggi: 497
Iscritto il: mar 08 apr, 2008 9:20 pm
Località: milano

Re: è da un pò......

Messaggio da spark » sab 14 mag, 2011 5:08 pm

nolimit ha scritto:
mattgas ha scritto:nel senso, oggi va a vedere una RX450V di aprilia, intanto a scopo informativo, poi SE la compra la stradalizzerà sostituendo le gomme con meno performanti (tipo karoo o tkc o simili...)
:shock:

Immagine
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
percorro,non corro

stepper
Messaggi: 276
Iscritto il: ven 24 dic, 2010 1:40 am
Località: Rivarolo (TO)

è da un pò......

Messaggio da stepper » lun 16 mag, 2011 11:49 pm

Io prenderei una hornet 600 e gli monterei le tassellate :lol: :lol:
C' è sempre un 'posto nuovo da scoprire

Rispondi