[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
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roby59
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da roby59 » mer 24 ago, 2011 12:43 am
Ciao
Mi sta arrivando a casa l'alp 4 2004... Euro 1,credo....chi mi spiega come e dove montare il relais per ottimizzare l'accensione? Grazie
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dragon1000
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da dragon1000 » mer 31 ago, 2011 8:28 am
Ciao..cosa intendi per ottimizzare l'accensione? parli dei fari anabbaglianti sempre accesi?
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da roby59 » mer 31 ago, 2011 10:42 am
Si,vorrei escluderli all'accensione...come la mia BMW r1150 gs...
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diegog
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da diegog » mer 31 ago, 2011 12:07 pm
ma l' euro 1 aveva già l' anabbagliante sempre acceso?
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da roby59 » gio 01 set, 2011 12:20 am
Si,confermo...mi servirebbe un aiutino ad individuare i cavi avviamento e anabbaglianti per metterci in mezzo il relais...purtroppo non ho lo schema elettrico.... Grazie!
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fantom
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da fantom » gio 01 set, 2011 8:00 am
La soluzione piu semplice è montare un interruttore manuale che spegne
e accende il faro.
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da roby59 » gio 01 set, 2011 8:19 am
Diegog,purtroppo niente schemi elettrici...fantom,potrebbe essere una soluzione...avere lo schema aiuterebbe pero...
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da roby59 » gio 01 set, 2011 5:43 pm
Cavolo hai ragione, grazie !
Solo che dal pdf si vedeva sfuocato, stampando viene invece bene...e comunque la Beta mi ha mandato il libretto U&M con lo schema elettrico...davvero encomiabili !
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