cichetelo ha scritto:Ma
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
sgulp
![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
non so
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
ci penserò, anche se non mi sento all'altezza, ma se mi date una mano... non ho moltissimo tempo ma..... ci penso!!!
Ernesto tu si che sai convincere le persone, ma cosa fai? il rappresentante?
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Scusa Raffaele per il ritardo, ma ogni tanto mi perdo i post.
Be' insomma, non mi pare di essere stato molto convincente...
Non faccio il rappresentante (sarei gia' morto di fame...), faccio il Business Analyst. Non ti preoccupare se non ti e' chiaro di che si tratta: non lo e' neanche a me.
![[Triste] :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
Sogno il giorno in cui potro' fare un lavoro che possa poi spiegare ai miei bambini senza fare uso di oscure metafore...
Tornando al vademecum dell'Alpetta e' chiaro che potresti contare sul mio aiuto (nei limiti di tempo e di competenza che mi affliggono) e penso di molti e piu' capaci altri. Non fosse altro che per la impaginazione e conversione in PDF, come ho gia' fatto per il bel lavoro di Anna e Max sul
pronto soccorso.
Non dubito neanche che tu sia all'altezza, senno' non te lo avrei chiesto. Mi rendo conto che questo comporta comunque un impegno, e ci mancherebbe che ci si mettessero pure i forum a complicarci la vita...!
Pero' penso concorderai che fare qualcosa senza alcun tornaconto che il piacere di farla bene ed essere utile agli altri e' una delle cose piu' "fiche" e rivoluzionarie che uno possa fare in questo momento in questo Paese.
E' piu' bello dare che ricevere, come era solito dire un istruttore di boxe di mia conoscenza...
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)