Ernesto tu si che sai convincere le persone, ma cosa fai? il rappresentante?
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Regolazione valvole
Regolazione valvole
Ma
sgulp
non so
ci penserò, anche se non mi sento all'altezza, ma se mi date una mano... non ho moltissimo tempo ma..... ci penso!!!
Ernesto tu si che sai convincere le persone, ma cosa fai? il rappresentante?![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Raffaele - Alp 200 - Rev3
Regolazione valvole
Scusa Raffaele per il ritardo, ma ogni tanto mi perdo i post.cichetelo ha scritto:Masgulp
non so
![]()
ci penserò, anche se non mi sento all'altezza, ma se mi date una mano... non ho moltissimo tempo ma..... ci penso!!!
Be' insomma, non mi pare di essere stato molto convincente...
Non faccio il rappresentante (sarei gia' morto di fame...), faccio il Business Analyst. Non ti preoccupare se non ti e' chiaro di che si tratta: non lo e' neanche a me.
Tornando al vademecum dell'Alpetta e' chiaro che potresti contare sul mio aiuto (nei limiti di tempo e di competenza che mi affliggono) e penso di molti e piu' capaci altri. Non fosse altro che per la impaginazione e conversione in PDF, come ho gia' fatto per il bel lavoro di Anna e Max sul pronto soccorso.
Non dubito neanche che tu sia all'altezza, senno' non te lo avrei chiesto. Mi rendo conto che questo comporta comunque un impegno, e ci mancherebbe che ci si mettessero pure i forum a complicarci la vita...!
Pero' penso concorderai che fare qualcosa senza alcun tornaconto che il piacere di farla bene ed essere utile agli altri e' una delle cose piu' "fiche" e rivoluzionarie che uno possa fare in questo momento in questo Paese.
E' piu' bello dare che ricevere, come era solito dire un istruttore di boxe di mia conoscenza...
FILTRO BENZINA
BELLISSIMO LAVORO COMPLIMENTI....MI VORREI CIMENTARE ANCH'IO CON QUESTA OPERAZIONE....TI CHIEDO INTANTO CHE TIPO DI FILTRO PER LA BENZINA HAI USATO, QUELLO CHE HAI MONTATO TU DI CHE MARCA E'? l'ULTIMA VOLTA ALLA PULIZIA DEL CARBURATORE SUL FONDO VASCHETTA.....SABBIA....
KAWA KLX 250_2009