[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Regolazione valvole

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Avatar utente
cichetelo
Messaggi: 624
Iscritto il: gio 21 giu, 2007 7:02 pm
Località: Sovizzo Vi

Regolazione valvole

Messaggio da cichetelo » mer 24 ott, 2007 4:55 pm

Ma :shock: sgulp :oops: non so :?

:roll: ci penserò, anche se non mi sento all'altezza, ma se mi date una mano... non ho moltissimo tempo ma..... ci penso!!!

Ernesto tu si che sai convincere le persone, ma cosa fai? il rappresentante? :lol:
Raffaele - Alp 200 - Rev3

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

Regolazione valvole

Messaggio da Ernesto » mer 16 gen, 2008 4:09 pm

cichetelo ha scritto:Ma :shock: sgulp :oops: non so :?

:roll: ci penserò, anche se non mi sento all'altezza, ma se mi date una mano... non ho moltissimo tempo ma..... ci penso!!!

Ernesto tu si che sai convincere le persone, ma cosa fai? il rappresentante? :lol:
Scusa Raffaele per il ritardo, ma ogni tanto mi perdo i post.

Be' insomma, non mi pare di essere stato molto convincente... :D
Non faccio il rappresentante (sarei gia' morto di fame...), faccio il Business Analyst. Non ti preoccupare se non ti e' chiaro di che si tratta: non lo e' neanche a me. :( Sogno il giorno in cui potro' fare un lavoro che possa poi spiegare ai miei bambini senza fare uso di oscure metafore...

Tornando al vademecum dell'Alpetta e' chiaro che potresti contare sul mio aiuto (nei limiti di tempo e di competenza che mi affliggono) e penso di molti e piu' capaci altri. Non fosse altro che per la impaginazione e conversione in PDF, come ho gia' fatto per il bel lavoro di Anna e Max sul pronto soccorso.

Non dubito neanche che tu sia all'altezza, senno' non te lo avrei chiesto. Mi rendo conto che questo comporta comunque un impegno, e ci mancherebbe che ci si mettessero pure i forum a complicarci la vita...!
Pero' penso concorderai che fare qualcosa senza alcun tornaconto che il piacere di farla bene ed essere utile agli altri e' una delle cose piu' "fiche" e rivoluzionarie che uno possa fare in questo momento in questo Paese.

E' piu' bello dare che ricevere, come era solito dire un istruttore di boxe di mia conoscenza... 8)

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

FILTRO BENZINA

Messaggio da frank » ven 14 mar, 2008 2:15 am

BELLISSIMO LAVORO COMPLIMENTI....MI VORREI CIMENTARE ANCH'IO CON QUESTA OPERAZIONE....TI CHIEDO INTANTO CHE TIPO DI FILTRO PER LA BENZINA HAI USATO, QUELLO CHE HAI MONTATO TU DI CHE MARCA E'? l'ULTIMA VOLTA ALLA PULIZIA DEL CARBURATORE SUL FONDO VASCHETTA.....SABBIA....
KAWA KLX 250_2009

Rispondi