Viareggio, 11-05-2012
Salve,
sono possessore di 2 Vostre moto; una Urban 200, ed una Alp 4. E' proprio su quest'ultima che ho un problema che mi dovreste risolvere. Dopo il primo tagliando per la garanzia che è valida fino a fine luglio, la moto è rimasta ferma 4 mesi dal concessionario, quando sono andato a riprenderla, non partiva. Il meccanico ha fatto una pulizia del carburatore, ed ha scoperto che il diaframma in gomma del carburatore si era rotto. E qui nasce il problema... Trattasi di una cosa avvenuta circa da un mese e mezzo, ed il meccanico stà ancora aspettando il pezzo. Con la presente, vorrei sollecitarVi, in quanto, vorrei poter utilizzare la moto. Se il pezzo Vi dovesse mancare in stock, per favore, comunicatecelo, provvederemo a cercare altrove, del resto è un carburatore che montano tante moto.
Chiedo inoltre, se tale rottura, possa rientrare in un intervento in garanzia.
Certo della Vostra attenzione, ringrazio anticipatamente.
Saluti.
Gabriele Lombardi.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
carburatore alp4
carburatore alp4
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato.
carburatore alp4
Mi sembra una lettera di sottomissione più che di protesta. Sono loro ad essere in difetto se non ti mandano il ricambio dopo un mese e mezzo e non ti fanno la garanzia perchè nell'attesa che arrivi scade !
carburatore alp4
Mi dispiace per noi Italiani ma cosi non si creano certo posti di lavoro, e non ci si può nemmeno lamentare se la gente non compra il made in Italy.
carburatore alp4
ahahah... dici?sapphire ha scritto:Mi sembra una lettera di sottomissione più che di protesta. Sono loro ad essere in difetto se non ti mandano il ricambio dopo un mese e mezzo e non ti fanno la garanzia perchè nell'attesa che arrivi scade !
ma io sono un "buono".... no, scherzi a parte, non ho mai creduto che urlando si ottenga di più... penso, che se cortesemente, si fà notare il "difetto", creando una critica "costruttiva", si possa veramente ottenere di più...
è psicologia: l'enunciare che ho 2 moto loro, e ringraziando anticipatamente, creo una forma "d'obbligo e responsabilità" nel mantenere il buon rapporto con un cliente... un cliente che si dimostra già scontento, incazzato, e deluso, è già un cliente perso, gli sforzi sarebbero solamente per toglierselo di mezzo definitivamente, non per mantenerlo.
poi, se non dovessero avere il pezzo, non è che se m'incazzo me lo stampano, l'importante è che mi rispondano, se non lo fanno, allora chiamo ed in genere c'è il rischio che perda la mia diplomazia..
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato.
- max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
carburatore alp4
ottimo
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.