[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Migliorare Alp 4.0
Migliorare Alp 4.0
grazie max...però adesso il bello deve venire...appena proverò a montarla per vedere come va..,
spero solo di non averla fatta troppo grande... ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
KAWA KLX 250_2009
Migliorare Alp 4.0
avete ragione... solo che si era riuscita a caricare solo la prima foto, quella dove non sono montati...
Ciao!!!
Ciao!!!
Migliorare Alp 4.0
vi giro qualche foto dell'installazione della piastra portapacchi, ancora da anodizzare ed allegerire ancora un pò...in più vi giro due foto dell'alpona con qualche modifica in più...

KAWA KLX 250_2009
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Migliorare Alp 4.0
mi sembra un'ottimo risultato
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Migliorare Alp 4.0
grazie a breve posterò le foto sulle modifiche in corso d'opera riguardante la piastra portapacchi... ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
KAWA KLX 250_2009
Migliorare Alp 4.0
Frank, avendo montato il parabrezza non credi sia il momento di pensare alle borse laterali?
La betona diventa cruiser.
Scherzi a parte, belle le tue modifiche.
La betona diventa cruiser.
Scherzi a parte, belle le tue modifiche.
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.
Migliorare Alp 4.0
Grande Frank, bellissime modifiche!
Volevo farvi vedere invece la mia modifica al portatarga per rinforzarla dopo la seconda rottura della plastica superiore.
Adesso mi sembra una bomba di solidita', ma va ancora provata sulle mulattiere ..
Tutto e' nato dalla rottura della plastica superiore:

allora l'ho ricostruita con il solito alluminio da 4mm facendola cosi' piu' resistente ed ampia:

Puo' essere fatta anche in maniera preventiva, in quanto ho visto una abissale differenza di solidita' e stabilita'! In questo caso dovete pero' rimuovere la plastica che a me si e' rotta con un Dremel o seghetto.
Azz.. Con queste moto stiamo diventando dei maghi del fai da te!
Ciao!
Volevo farvi vedere invece la mia modifica al portatarga per rinforzarla dopo la seconda rottura della plastica superiore.
Adesso mi sembra una bomba di solidita', ma va ancora provata sulle mulattiere ..
Tutto e' nato dalla rottura della plastica superiore:

allora l'ho ricostruita con il solito alluminio da 4mm facendola cosi' piu' resistente ed ampia:

Puo' essere fatta anche in maniera preventiva, in quanto ho visto una abissale differenza di solidita' e stabilita'! In questo caso dovete pero' rimuovere la plastica che a me si e' rotta con un Dremel o seghetto.
Azz.. Con queste moto stiamo diventando dei maghi del fai da te!
Ciao!
Migliorare Alp 4.0
sembra bello massiccio il rinforzo portatarga...intanto allego due foto riguardo i lavori in corso per la piastra portapacchi...adesso i supporti sono direttamente sulla piastra forando il codino per far attraversare i raccorda filetti...ma si, anche una foto del rinforzo della maschera portafaro che con il cupolino (magari non piace a tutti ma d'inverno serve e non poco, diciamo "stile tenerè") forzava troppo con l'azione del vento e poteva rompersi...

KAWA KLX 250_2009
Migliorare Alp 4.0
Frank la tua alp 4.0 è bellissima , mi piace. Avrei messo la piastra posteriore e il paravento leggermente più piccoli. Zendan ottimo il tuo portatarga però vendono quello da fuori strada ultra leggero. Quando si fanno modifiche bisogna pensare ad introdurre il minor peso possibile
( rodelle se necessarie meglio se dadi autobloccanti e perni di ergal )
Migliorare Alp 4.0
sono d'accordo con te, purtroppo la piastra è stata fatta senza la moto sottomano...sapphire ha scritto:Frank la tua alp 4.0 è bellissima , mi piace. Avrei messo la piastra posteriore e il paravento leggermente più piccoli. Zendan ottimo il tuo portatarga però vendono quello da fuori strada ultra leggero. Quando si fanno modifiche bisogna pensare ad introdurre il minor peso possibile
KAWA KLX 250_2009