[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Sfruttando il prezioso suggerimento di Gianni, io ho risolto in questa maniera il problema del passaggio 'ostico' del cavo acceleratore sotto il serbatoio dello Scorpa.
Una semplice piattina di inox, sagomata per l'uso e fissata al telaio con due rivetti.
A me ha funzionato, non è una soluzione e una presentazione degna di HRC, ma pitost che nuie mior pitost.
Mandi.
Ciao Katanam,
ho anche io una Tride 250 f.
volevo chiederti, se sai, che diametro massimo di carburatore si può montare senza dover tagliare/modificare air box.?
tu hai il carburatore originale?
vedo che sei di Udine, dove esci in Motta?
-Ex exc 125 2001
-Ex Runner 125 2T
-Yamaha TTR-125
-Ex Scorpa T-Ride 250f
-Gas Gas txt pro 280
+Cane da enduro
Adesso con lo smatphone vedo le foto.. scusami.
Maledetto PC Windows.
Io ho messo tra serbatio e telaio uno spessore di gomna da un centinetro e mezzo. Il cavo è libero, ma mistero ogni tanto si incaglia lo stesso.
Appena posso voglio provare qualche aktra soluzione.
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Messaggio inviato con il mio Amplifon .....