Sfruttando il prezioso suggerimento di Gianni, io ho risolto in questa maniera il problema del passaggio 'ostico' del cavo acceleratore sotto il serbatoio dello Scorpa.
Una semplice piattina di inox, sagomata per l'uso e fissata al telaio con due rivetti.
A me ha funzionato, non è una soluzione e una presentazione degna di HRC, ma pitost che nuie mior pitost.
Mandi.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Cavo acceleratore T-Ride, soluzione Johax
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Cavo acceleratore T-Ride, soluzione Johax
Ciao Katanam,
ho anche io una Tride 250 f.
volevo chiederti, se sai, che diametro massimo di carburatore si può montare senza dover tagliare/modificare air box.?
tu hai il carburatore originale?
vedo che sei di Udine, dove esci in Motta?
ho anche io una Tride 250 f.
volevo chiederti, se sai, che diametro massimo di carburatore si può montare senza dover tagliare/modificare air box.?
tu hai il carburatore originale?
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Cavo acceleratore T-Ride, soluzione Johax
Se riesci .... metti qualche foto.
Leggevo su altri forum che qualcuno ha risolto riposizionando lo sdoppiatore del cavo al di fuori del telaio, zona sterzo.
cia'
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Messaggio inviato con il mio Amplifon .....
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Cavo acceleratore T-Ride, soluzione Johax
Adesso con lo smatphone vedo le foto.. scusami.
Maledetto PC Windows.
Io ho messo tra serbatio e telaio uno spessore di gomna da un centinetro e mezzo. Il cavo è libero, ma mistero ogni tanto si incaglia lo stesso.
Appena posso voglio provare qualche aktra soluzione.
Maledetto PC Windows.
Io ho messo tra serbatio e telaio uno spessore di gomna da un centinetro e mezzo. Il cavo è libero, ma mistero ogni tanto si incaglia lo stesso.
Appena posso voglio provare qualche aktra soluzione.
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