No Pick up, no carry....one car
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
il grosso problema del carrello e' che per il CdS sei equiparato ad un autoarticolato, con relativo limite di velocita' a 80 km/h (anche in autostrada). Inoltre nelle pause la moto e' piu' esposta ai furti.husqvarna100 ha scritto:pero' non e' confrontabile alla comodita' e alla esiguita' di investimento date da un carrello
Fatta oggi, soluzione da poveretti ma efficace.yoshi ha scritto:Domenica scorsa Ernesto è venuto a trovarmi per il giro nel Casentino e ho ammirato con stupore l'intelligente trasporto della sua alp 200 sulla nissan serena.Additittura con un sistema di carrucole per abbassare la forcella alfine di diminuirne l'altezza.Siccome avrei idea anch'io di spostarmi con una certa agilità insieme all'alpetta stò prendendo in considerazione l'ipotesi sdi acquistare un mezzo a 4 ruote che me ne offra la possibilità e nel contempo sia fruibile come auto per trasporto persone.Escludo quindi i mezzi per lavoro.
essendo poco informato sul mondo delle 4 ruote vorrei qualche consiglio su quale mezzo potrebbe essere adatto all'uso