[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Immatricolazione

Le difficolta' che incontra un fuoristradista non sono solo date da fango, gradoni o altre cose che puo' incrociare sul sentiero. Dai problemi di percorribilita' di sterrate e mulattiere alle interazioni con le assicurazioni, c'e' un intero mondo di ostacoli che tutti dobbiamo affrontare. In questo forum raccogliamo le nostre esperienze e cerchiamo di fornire utili indicazioni e consigli su come muoversi nella giungla legale e amministrativa, di far conoscere i nostri diritti e capire come farli valere.
Avatar utente
spaka ruotelle
Messaggi: 8
Iscritto il: ven 22 lug, 2011 11:14 am
Località: umbria

Immatricolazione

Messaggio da spaka ruotelle » gio 28 lug, 2011 12:02 am

Misso ha scritto:Originale o no, non so quanto ti possa servire: se la moto è del 2002 non è più immatricolabile per le norme anti-inquinamento, e per farlo come storica, devi aspettare il 2022...
bella fregatura.....
nn si smette mai di imparare...ma l onesta di ki vende non cè mai.
fortuna la legge sulla vendita per mala fede.

grz
quando do il gas accellero l adrenalina

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Immatricolazione

Messaggio da max37 » gio 28 lug, 2011 3:00 am

comunque anche su questo forum abbiamo consigliato milioni di volte di non comperare moto non immatricolate, vanno bene solo per ricambi o se uno può utilizzarla in giardino o su un campetto privato.

non utilizzarla per boschi, le conseguenze potrebbero essere molto serie.
speriamo almeno tu l'abbia pagata davvero poco

per dirti la mia del 2004 omologata e revisionata l'ho appena venduta a 2400 €
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi