[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Le difficolta' che incontra un fuoristradista non sono solo date da fango, gradoni o altre cose che puo' incrociare sul sentiero. Dai problemi di percorribilita' di sterrate e mulattiere alle interazioni con le assicurazioni, c'e' un intero mondo di ostacoli che tutti dobbiamo affrontare. In questo forum raccogliamo le nostre esperienze e cerchiamo di fornire utili indicazioni e consigli su come muoversi nella giungla legale e amministrativa, di far conoscere i nostri diritti e capire come farli valere.
-
spaka ruotelle
- Messaggi: 8
- Iscritto il: ven 22 lug, 2011 11:14 am
- Località: umbria
Messaggio
da spaka ruotelle » gio 28 lug, 2011 12:02 am
Misso ha scritto:Originale o no, non so quanto ti possa servire: se la moto è del 2002 non è più immatricolabile per le norme anti-inquinamento, e per farlo come storica, devi aspettare il 2022...
bella fregatura.....
nn si smette mai di imparare...ma l onesta di ki vende non cè mai.
fortuna la legge sulla vendita per mala fede.
grz
quando do il gas accellero l adrenalina
-
max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Messaggio
da max37 » gio 28 lug, 2011 3:00 am
comunque anche su questo forum abbiamo consigliato milioni di volte di non comperare moto non immatricolate, vanno bene solo per ricambi o se uno può utilizzarla in giardino o su un campetto privato.
non utilizzarla per boschi, le conseguenze potrebbero essere molto serie.
speriamo almeno tu l'abbia pagata davvero poco
per dirti la mia del 2004 omologata e revisionata l'ho appena venduta a 2400 €
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.