[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
in quel di Travo
in quel di Travo
Grande NL, ti ho già risposto su FB, nel mio caso "clinico" ogni avventura, rischia per me di essere sempre l'ultima e questo mi riempie di adrenalina: un infarto 10 anni fa durante recupero kawa precipitata nel bosco, una carotide fottuta dal fumo, tre by-pass due ernie, un attacco ischemico per disidratazione...Oggi è una bella giornata per uscire in moto...ecco il segno della croce di mia moglie, che per inciso è agnostica!
percorro,non corro
in quel di Travo
Va beh dai ...una passatina scaramantica ai "gioielli" e poi ...vada come vada
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)

![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
in quel di Travo
Ciao Spark, racconto fantastico...sei propio un personaggio....
vedo che sei di Milano, scrivimi in pvt ci andiamo a bere un caffè insieme!!!!
Oh non montarti la testa, non è una di quelle proposte che "non puoi rifiutare".....
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Oh non montarti la testa, non è una di quelle proposte che "non puoi rifiutare".....
in quel di Travo
Avessi detto cenetta, magari no, ma caffè o birra o foglie di qat, va bene, adesso parto per un bel giro nel Salento, ma dopo, ci vediamo per una cosa proibita (con le moto) sull'Adda...intanto abituati al mio grugno, non tutti riescono a digerirloBTMX62 ha scritto:Ciao Spark, racconto fantastico...sei propio un personaggio....vedo che sei di Milano, scrivimi in pvt ci andiamo a bere un caffè insieme!!!!
Oh non montarti la testa, non è una di quelle proposte che "non puoi rifiutare".....![]()
![]()

percorro,non corro
in quel di Travo
Gran posto il Salento, ti troverai benissimo!!!spark ha scritto:Avessi detto cenetta, magari no, ma caffè o birra o foglie di qat, va bene, adesso parto per un bel giro nel Salento, ma dopo, ci vediamo per una cosa proibita (con le moto) sull'Adda...intanto abituati al mio grugno, non tutti riescono a digerirloBTMX62 ha scritto:Ciao Spark, racconto fantastico...sei propio un personaggio....vedo che sei di Milano, scrivimi in pvt ci andiamo a bere un caffè insieme!!!!
Oh non montarti la testa, non è una di quelle proposte che "non puoi rifiutare".....![]()
![]()
Ah già l'Adda..ci eravamo già sentiti ma poi non se n'è fatto nulla.....guarda che ci conto, aspetto tue notizie...
in quel di Travo
ogni tanto mi perdo i messaggi, non faccio apposta, ricordo che ne avevamo parlato, poi ho avuto IL mal di schiena infinito, adesso ho imparato a conviverci. Ci sentiamo
percorro,non corro