[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

in quel di Travo

Pensieri, idee, ipotesi e modi di concepire le due ruote in tutte le varie espressioni. Come intendiamo l'andare in moto e perché. Come affrontiamo i miti, i luoghi comuni e i preconcetti che caratterizzano e a volte affliggono il motociclismo
spark

in quel di Travo

Messaggio da spark » ven 28 mag, 2010 2:51 pm

Grande NL, ti ho già risposto su FB, nel mio caso "clinico" ogni avventura, rischia per me di essere sempre l'ultima e questo mi riempie di adrenalina: un infarto 10 anni fa durante recupero kawa precipitata nel bosco, una carotide fottuta dal fumo, tre by-pass due ernie, un attacco ischemico per disidratazione...Oggi è una bella giornata per uscire in moto...ecco il segno della croce di mia moglie, che per inciso è agnostica!
percorro,non corro

Pisolomax

in quel di Travo

Messaggio da Pisolomax » ven 28 mag, 2010 8:16 pm

Va beh dai ...una passatina scaramantica ai "gioielli" e poi ...vada come vada :roll: :lol:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

BTMX62

in quel di Travo

Messaggio da BTMX62 » mar 01 giu, 2010 12:42 pm

Ciao Spark, racconto fantastico...sei propio un personaggio.... :D vedo che sei di Milano, scrivimi in pvt ci andiamo a bere un caffè insieme!!!!

Oh non montarti la testa, non è una di quelle proposte che "non puoi rifiutare"..... :D :D :D

spark

in quel di Travo

Messaggio da spark » mar 01 giu, 2010 5:12 pm

BTMX62 ha scritto:Ciao Spark, racconto fantastico...sei propio un personaggio.... :D vedo che sei di Milano, scrivimi in pvt ci andiamo a bere un caffè insieme!!!!

Oh non montarti la testa, non è una di quelle proposte che "non puoi rifiutare"..... :D :D :D
Avessi detto cenetta, magari no, ma caffè o birra o foglie di qat, va bene, adesso parto per un bel giro nel Salento, ma dopo, ci vediamo per una cosa proibita (con le moto) sull'Adda...intanto abituati al mio grugno, non tutti riescono a digerirlo

Immagine
percorro,non corro

spark

in quel di Travo

Messaggio da spark » mar 01 giu, 2010 5:17 pm

OPS! Ho sbagliato...

Immagine
percorro,non corro

BTMX62

in quel di Travo

Messaggio da BTMX62 » mar 01 giu, 2010 5:30 pm

spark ha scritto:
BTMX62 ha scritto:Ciao Spark, racconto fantastico...sei propio un personaggio.... :D vedo che sei di Milano, scrivimi in pvt ci andiamo a bere un caffè insieme!!!!

Avessi detto cenetta, magari no, ma caffè o birra o foglie di qat, va bene, adesso parto per un bel giro nel Salento, ma dopo, ci vediamo per una cosa proibita (con le moto) sull'Adda...intanto abituati al mio grugno, non tutti riescono a digerirlo

Immagine
Gran posto il Salento, ti troverai benissimo!!!
Ah già l'Adda..ci eravamo già sentiti ma poi non se n'è fatto nulla.....guarda che ci conto, aspetto tue notizie...

spark

in quel di Travo

Messaggio da spark » mar 01 giu, 2010 6:02 pm

ogni tanto mi perdo i messaggi, non faccio apposta, ricordo che ne avevamo parlato, poi ho avuto IL mal di schiena infinito, adesso ho imparato a conviverci. Ci sentiamo
percorro,non corro

Rispondi