Venghino, venghino, qui e' tutto permesso.....
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Sono tornati, ne sentivo gia' la mancanza...
Oggi passo per Torre Pellice, e chi mi vedo? Una ventina di Ktm posteggiati fuori da un bar!Ecco chi mi mancava......"Finalmente" sono tornati "quelli" della Adventure Tour, quelli che secondo il loro Sito Pubblicitario, dicono che nelle valli Valdesi il fuoristrada e' permesso, non come da "loro" che e' cinquant'anni che e' vietato....(C'e' scritto proprio cosi'....
)Anche i sentieri, ma anche i prati di fianco ai sentieri, dove non riescono a salire, ne sentivano la mancanza.....
![[Triste] :(](./images/smilies/icon_sad.gif)

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
-
Anonymous_14/08/08 08:43
Maremma bonina!!! che notizia
Allora posso veni' anch'io.
Ho la ktm, non sono più buono a salire sulle mulattiere
e da me sono anni che il fuoristrada è proibito.![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Allora posso veni' anch'io.
Ho la ktm, non sono più buono a salire sulle mulattiere
e da me sono anni che il fuoristrada è proibito.
Devi mettere la targa austriaca, grossa come un giornale, vieni pure e spargi la voce, qui si "gode" di bbruttooo.....Certo che un "ammucchiata" tutta arancione......non e' un bello spettacolo, specie per chi e' rimasto sotto! ![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)

-
Anonymous_14/08/08 08:43
Ho paura di tradirmi con il dialetto
Se apro bocca e si accorgono che sono del lago trasimeno non e' che i vigili mi arrestano per incassare la "taglia" sui clandestini?

Se apro bocca e si accorgono che sono del lago trasimeno non e' che i vigili mi arrestano per incassare la "taglia" sui clandestini?

Quelli del Gran Ducato di Toscana (ma avevano gia' i furgoni allora?) nel regno sabaudo mica li fanno entrare....Ma forse erano "alleati", non mi ricordo c'ho il libro a casa....Ma poi qui c'erano i Francesi, vogliono solo le Scorpa e gli Sherco.....
![[Triste] :(](./images/smilies/icon_sad.gif)