[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Sono tornati, ne sentivo gia' la mancanza...

Pensieri, idee, ipotesi e modi di concepire le due ruote in tutte le varie espressioni. Come intendiamo l'andare in moto e perché. Come affrontiamo i miti, i luoghi comuni e i preconcetti che caratterizzano e a volte affliggono il motociclismo
Rispondi
VALCHISUN

Messaggio da VALCHISUN » gio 22 apr, 2010 11:42 pm

Oggi passo per Torre Pellice, e chi mi vedo? Una ventina di Ktm posteggiati fuori da un bar!Ecco chi mi mancava......"Finalmente" sono tornati "quelli" della Adventure Tour, quelli che secondo il loro Sito Pubblicitario, dicono che nelle valli Valdesi il fuoristrada e' permesso, non come da "loro" che e' cinquant'anni che e' vietato....(C'e' scritto proprio cosi'.... :( )Anche i sentieri, ma anche i prati di fianco ai sentieri, dove non riescono a salire, ne sentivano la mancanza.....
Venghino, venghino, qui e' tutto permesso..... :( :( :(
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Anonymous_14/08/08 08:43

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » ven 23 apr, 2010 12:48 am

Maremma bonina!!! che notizia Immagine

Allora posso veni' anch'io.
Ho la ktm, non sono più buono a salire sulle mulattiere
e da me sono anni che il fuoristrada è proibito. :wink:

VALCHISUN

Messaggio da VALCHISUN » ven 23 apr, 2010 12:59 am

Devi mettere la targa austriaca, grossa come un giornale, vieni pure e spargi la voce, qui si "gode" di bbruttooo.....Certo che un "ammucchiata" tutta arancione......non e' un bello spettacolo, specie per chi e' rimasto sotto! :shock:
Immagine

Anonymous_14/08/08 08:43

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » ven 23 apr, 2010 1:05 am

Ho paura di tradirmi con il dialetto :mrgreen:

Se apro bocca e si accorgono che sono del lago trasimeno non e' che i vigili mi arrestano per incassare la "taglia" sui clandestini?
Immagine

VALCHISUN

Messaggio da VALCHISUN » ven 23 apr, 2010 1:16 am

Quelli del Gran Ducato di Toscana (ma avevano gia' i furgoni allora?) nel regno sabaudo mica li fanno entrare....Ma forse erano "alleati", non mi ricordo c'ho il libro a casa....Ma poi qui c'erano i Francesi, vogliono solo le Scorpa e gli Sherco..... :( :( :(
Immagine

Rispondi