[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Amici sul Fauniera

Le foto più belle, più simpatiche, più curiose, più assurde delle nostre avventure su due ruote tassellate.
Rispondi
Arcade
Messaggi: 366
Iscritto il: lun 11 ott, 2010 3:07 pm

Amici sul Fauniera

Messaggio da Arcade » dom 07 ott, 2012 10:18 pm

Immagine

Ciao a tutti! Con questa foto voglio rendere omaggio a due grandi amici, i mitici Pinuz e Brianza, che ho avuto l’onore di conoscere e accompagnare (molto indegnamente) sugli splendidi itinerari della Val Maira, insieme anche all'amico Tucs666 (che ringrazio e saluto). Certamente sono molte le immagini degne di essere postate in un dettagliato resoconto della nostra bellissima due giorni piemontese (ed i “Lumbard” credo ne abbiano a bizzeffe), ma per me basta questa sola foto a rendere l’idea di quello che io ho provato: la sensazione sublime di vivere pienamente il contatto con la Natura in compagnia di persone davvero speciali…

Ah, per chi se lo domandasse: le moto c'erano; se ne stavano buone buone con me ad ammirare lo spettacolo :D

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Amici sul Fauniera

Messaggio da max37 » lun 08 ott, 2012 12:02 am

bellissima foto
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Amici sul Fauniera

Messaggio da husqvarna100 » lun 08 ott, 2012 8:39 pm

La foto e' bellissima.
Peccato sia rovinata da quei due "esseri" la sopra. :lol: :wink:

Avatar utente
pinuz58
Messaggi: 346
Iscritto il: dom 04 ott, 2009 12:10 am
Località: ... Milano ... Moto: Scorpa T-Ride 250 F HONDA Transalp 600 1999 Africa Twin 650 RD03 1988
Contatta:

Amici sul Fauniera

Messaggio da pinuz58 » mar 09 ott, 2012 11:39 am

Grazie Marco per la splendida immagine che hai scattato a me e al Brianza...
Dal commentino di Husqvarna100 è chiaro che traspare tutta la sua invidia per non essere li con noi :mrgreen:

La scenografia che ci ha riservato l'altopiano della Gardetta è stato il giusto gran finale per due belle giornate passate insieme a te e Massimo.

Speriamo di fare un'altra uscita insieme a voi dalle nostre parti... quando avete la possibilità di uno o due gg infrasettimanali non dovete fare altro che un fischio così organizziamo ben volentieri.

Grazie ancora a te e Massimo per la disponibilità nell'accompagnarci e per la bella compagnia ;)

Appena avrò tutte le foto a disposizione (mi mancano solo le tue) le pubblicherò nel mio sito e vi comunicherò il link.

Un abbraccio dai "lumbard"
Pinuccio

Rispondi