[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Amici sul Fauniera
Amici sul Fauniera
Ciao a tutti! Con questa foto voglio rendere omaggio a due grandi amici, i mitici Pinuz e Brianza, che ho avuto l’onore di conoscere e accompagnare (molto indegnamente) sugli splendidi itinerari della Val Maira, insieme anche all'amico Tucs666 (che ringrazio e saluto). Certamente sono molte le immagini degne di essere postate in un dettagliato resoconto della nostra bellissima due giorni piemontese (ed i “Lumbard” credo ne abbiano a bizzeffe), ma per me basta questa sola foto a rendere l’idea di quello che io ho provato: la sensazione sublime di vivere pienamente il contatto con la Natura in compagnia di persone davvero speciali…
Ah, per chi se lo domandasse: le moto c'erano; se ne stavano buone buone con me ad ammirare lo spettacolo
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Amici sul Fauniera
bellissima foto
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
-
Amici sul Fauniera
La foto e' bellissima.
Peccato sia rovinata da quei due "esseri" la sopra.
Peccato sia rovinata da quei due "esseri" la sopra.
- pinuz58
- Località: ... Milano ... Moto: Scorpa T-Ride 250 F HONDA Transalp 600 1999 Africa Twin 650 RD03 1988
- Contatta:
Amici sul Fauniera
Grazie Marco per la splendida immagine che hai scattato a me e al Brianza...
Dal commentino di Husqvarna100 è chiaro che traspare tutta la sua invidia per non essere li con noi
La scenografia che ci ha riservato l'altopiano della Gardetta è stato il giusto gran finale per due belle giornate passate insieme a te e Massimo.
Speriamo di fare un'altra uscita insieme a voi dalle nostre parti... quando avete la possibilità di uno o due gg infrasettimanali non dovete fare altro che un fischio così organizziamo ben volentieri.
Grazie ancora a te e Massimo per la disponibilità nell'accompagnarci e per la bella compagnia
Appena avrò tutte le foto a disposizione (mi mancano solo le tue) le pubblicherò nel mio sito e vi comunicherò il link.
Un abbraccio dai "lumbard"
Pinuccio
Dal commentino di Husqvarna100 è chiaro che traspare tutta la sua invidia per non essere li con noi
La scenografia che ci ha riservato l'altopiano della Gardetta è stato il giusto gran finale per due belle giornate passate insieme a te e Massimo.
Speriamo di fare un'altra uscita insieme a voi dalle nostre parti... quando avete la possibilità di uno o due gg infrasettimanali non dovete fare altro che un fischio così organizziamo ben volentieri.
Grazie ancora a te e Massimo per la disponibilità nell'accompagnarci e per la bella compagnia
Appena avrò tutte le foto a disposizione (mi mancano solo le tue) le pubblicherò nel mio sito e vi comunicherò il link.
Un abbraccio dai "lumbard"
Pinuccio