Rossi ha il dono dell'ironia, dono che mi sembra che abbia solo lui nell'ambito della Moto Gp, e non solo li'...
![[Triste] :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
Sono contento che non abbia vinto Lorenzo piu' che altro per non vedere quegli "squallidi" teatrini pieni di simpatia che imbastisce il "simpaticone" spagnolo, il confine dal buon gusto a delle squallide imitazioni di cose gia' viste dieci anni fa' e' molto labile...
Un altro personaggio traboccante di simpatia e di gioia di vivere che sarebbe poi la prima guida Ducati, quello che scappo' per il mal di pancia per due mesi in Australia, tanto per capirci, ha iniziato ad andare forte da quando ha perfezionato il contratto con la Honda, tanto per dire il clima e l'ambiente di quella squadra da cui non vede l'ora di andarsene......Temo che Valentino vada a finire in un covo di serpenti, del tipo da cui e' scappato andando via dalla Honda...
Credo che sia la sfida piu' dura, far cambiare la testa a quei "palloni gonfiati"....
Tornando a Depuniet, ne ha parlato Costa, solo che lo ha chiamato Re delle pugnette....(ce l'ho registrato, non me lo sono inventato io...)
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)