[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Rossi si e' "stufato" di guardarli alla Tv...

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Rossi si e' "stufato" di guardarli alla Tv...

Messaggio da VALCHISUN » lun 19 lug, 2010 12:33 am

Valentino non puo' parlare di tutti gli infortunati, non credo che spetti a lui diramare il bollettino medico, mi sembra che anche Depuniet non abbia mai parlato in Tv dell'incidente a Rossi e quindi sarebbero "pari" fino a prova contraria!
Rossi ha il dono dell'ironia, dono che mi sembra che abbia solo lui nell'ambito della Moto Gp, e non solo li'... :( , e ha giustamente sdrammatizzato il fatto che Stoner che venne letteralmente "massacrato" a Laguna Seca, di fatti cadde dopo poche curve dal sorpasso fattogli sul tombino....(sicuramente anche quel volo fu causato da Rossi anche se erano a decine di metri di distanza, ma si sa' il potere di Rossi e' "enorme"), mi chiedo se qualcuno che segue i Gran Premi, abbia mai sentito un intervista che non sia fatta a Valentino, dove non si sentano solo banalita' e proclami di fiducia nel futuro....
Sono contento che non abbia vinto Lorenzo piu' che altro per non vedere quegli "squallidi" teatrini pieni di simpatia che imbastisce il "simpaticone" spagnolo, il confine dal buon gusto a delle squallide imitazioni di cose gia' viste dieci anni fa' e' molto labile...
Un altro personaggio traboccante di simpatia e di gioia di vivere che sarebbe poi la prima guida Ducati, quello che scappo' per il mal di pancia per due mesi in Australia, tanto per capirci, ha iniziato ad andare forte da quando ha perfezionato il contratto con la Honda, tanto per dire il clima e l'ambiente di quella squadra da cui non vede l'ora di andarsene......Temo che Valentino vada a finire in un covo di serpenti, del tipo da cui e' scappato andando via dalla Honda...
Credo che sia la sfida piu' dura, far cambiare la testa a quei "palloni gonfiati"....
Tornando a Depuniet, ne ha parlato Costa, solo che lo ha chiamato Re delle pugnette....(ce l'ho registrato, non me lo sono inventato io...) :shock:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

Rossi si e' "stufato" di guardarli alla Tv...

Messaggio da Pisolomax » lun 19 lug, 2010 3:53 pm

Non commento, dato che ognuno può (giustamente) propendere per questa o quell'altro pilota :arrow:

Il clu della questione è :arrow:

quanti avrebbero corso al pari di Valentino, al quale, non dimentichiamocelo, gli è stato applicato un chiodo tibiale di 27 cm. un mese fa :!: :?:

Ciò, personalmente, mi fa toglier tanto di cappello al sig. Rossi, non fosse altro per caparbietà e motivazioni mostrate nello specifico frangente ...tutto il resto, permettetelo, son chiacchiere da osteria.

Max :wink:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Rossi si e' "stufato" di guardarli alla Tv...

Messaggio da VALCHISUN » lun 19 lug, 2010 4:27 pm

Personalmente vado "matto" per le chiacchiere da osteria, peccato non esserci.....(in osteria, ovviamente!)Ma anche in birreria, gelateria ed affini!
Da noi si dice:"A' su ciaciarade da ostu, boja fauss...." :wink: :lol:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Rossi si e' "stufato" di guardarli alla Tv...

Messaggio da VALCHISUN » lun 19 lug, 2010 9:27 pm

Un'altra cosa che non mi va' giu' assolutamente e' la regia televisiva nelle mani di incapaci!Durante un duello ti fanno vedere le facce dei meccanici o dei direttori sportivi nei box, vorrei sapere a chi puo' fregare di vedere le espressioni nei box?Dobbiamo godere del disappunto degli addetti ai lavori se il loro pilota viene superato, oppure e' perche' hanno delle facce particolarmente espressive?
Cosi' del giro finale del Gp di ieri, dove Rossi e Stoner si sono superati la bellezza di otto volte, non si' visto una cippa di niente!Complimenti alla regia!
E le pubblicita' di quei prodotti pubblicizzati durante lo svolgimento del Gp, credete che gli appassionati faranno tesoro di quei "consigli per gli acqusti" o diranno ai pubblicitari dove infilarsi il boccettino dell'"Acqua di Jo"?
Un ultima cosa, e poi mi sono "sfogato":
Si lamentano che in griglia di partenza ci sono poche moto, ma a che servono gli altri partecipanti oltre ai primi quattro?Sono proprio necessarie le chicane ambulanti, non possono metterli in Superbike, i vari Melandri, Capirossi ed affini? :twisted:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

Rossi si e' "stufato" di guardarli alla Tv...

Messaggio da Pisolomax » mer 21 lug, 2010 9:58 am

Vecchia linguaccia d'un Sergio ...e sottolineo ...vecchia :P 8) :D

(quotabimus :wink: )
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Rossi si e' "stufato" di guardarli alla Tv...

Messaggio da VALCHISUN » mer 21 lug, 2010 2:47 pm

Forse non si era capito, ma sono tifoso di Rossi.....e non mi piacciono i "teatrini" di Lorenzo....
Domenica sera la gara di Moto Gp e' trasmessa da Canale 5 alle 23,00.....
Occhio ai sorpassi sopra ai tombini..... :mrgreen:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

Rossi si e' "stufato" di guardarli alla Tv...

Messaggio da Pisolomax » gio 22 lug, 2010 4:58 pm

VALCHISUN ha scritto:Forse non si era capito, ma sono tifoso di Rossi.....e non mi piacciono i "teatrini" di Lorenzo....
Rientrato Vale, ho ricominciato a veder i MotoGP ...sarò anch'io di parte :lol: :?:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

Rossi si e' "stufato" di guardarli alla Tv...

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » mar 27 lug, 2010 1:42 pm

Anche io sono molto di parte :wink:

mi sembra che nelle ultime gare la Honda si sia avvicinata alla Yamaha
non sarà perchè per 40 giorni è mancato uno che di sviluppo se ne intende?

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Rossi si e' "stufato" di guardarli alla Tv...

Messaggio da VALCHISUN » mar 27 lug, 2010 10:49 pm

Lorenzo deve studiarsi le simpatiche "scenette" di fine gara, non ha mica tanto tempo per pensare allo sviluppo del mezzo, lui!Io saprei consigliarlo dove piantarsi quella bandiera! :mrgreen: ! A proposito, l'avete vista la scena sul podio con l'inno italiano suonato al posto di quello spagnolo, con Rossi che rideva, e Lorenzo un po' meno? :D :D :D
Peccato che Pedrosa sia solo un mago delle partenze a razzo, per il resto... :cry:
Dicono anche che la Bridgestone, visto il periodo di tagli budget, non sviluppa piu' le gomme per quest'anno, cosi' sono costretti ad utilizzare delle mescole troppo dure su certe piste, con i risultati gia' visti di voli tremendi per colpa di gomme che si raffreddano immediatamente dopo poche centinaia di metri a bassa andatura (quello che e' successo a Rossi e a molti altri!)
Adesso sembra che la Yamaha abbia rilanciato per trattenere Valentino per un altr'anno, almeno la Gazzetta domenica diceva cosi'...
Purtroppo Rossi finira' in Ducati, ma io non ce li vedo proprio insieme.... :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

Rossi si e' "stufato" di guardarli alla Tv...

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » mer 28 lug, 2010 10:09 am

VALCHISUN ha scritto: Purtroppo Rossi finira' in Ducati, ma io non ce li vedo proprio insieme.... :cry: :cry: :cry: :cry:
Tipico caso di lettura del pensiero a distanza :mrgreen:

Anche a me fa molta tristezza pensarlo in rosso..... speriamo bene

Rispondi