![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
caldo....
caldo....
Qui ieri mattina 37!!
Sto fermo da due settimane, non si riesce ad uscire neanche dopo le 18
Sto fermo da due settimane, non si riesce ad uscire neanche dopo le 18
barcollo ma non mollo
https://francescomartini2010.wordpress.com/
https://francescomartini2010.wordpress.com/
- betaflo
caldo....
Anche qui nelle Marche fà caldissimo
Ad ogni uscita che mi si propone, dico sempre che è l'ultima per questa estate....ma poi non so' resistere e mi ritrovo a sudare e faticare come non mai
Anche per questa Domenica un gruppo di mattacchioni ci aspetta in OFF, speriamo in bene!!
Credo che il mio litro e mezzo di acqua che mi porto dietro non basterà...
per fortuna che le fontane non mancano mai, così dopo una bella sosta, si riparte più freschi!

![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Ad ogni uscita che mi si propone, dico sempre che è l'ultima per questa estate....ma poi non so' resistere e mi ritrovo a sudare e faticare come non mai
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Anche per questa Domenica un gruppo di mattacchioni ci aspetta in OFF, speriamo in bene!!
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Credo che il mio litro e mezzo di acqua che mi porto dietro non basterà...
per fortuna che le fontane non mancano mai, così dopo una bella sosta, si riparte più freschi!
![[Linguaccia] :P](./images/smilies/icon_razz.gif)

Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
Re: caldo....
maaa.... visto che qualche anno fa non mi pesava poi cosi' tanto, cosa e' cambiato nel frattempo?
1) fa molto piu' caldo di prima
2) sono molto piu' vecchio di prima
(ditemi che e' la 1...)
1) fa molto piu' caldo di prima
2) sono molto piu' vecchio di prima
(ditemi che e' la 1...)
- nolimit
- Contatta:
caldo....
no Osvaldo, vorrei tanto anche io che fosse la 1, ma devo ammettere che adesso si fa più fatica a fregarsene.
Quando ho raccontato di una minchinata fatta col rubinetto della benzina chiuso, era una giornata ben più calda di queste, me ne ricordo come fosse ieri. E non me ne poteva fregà di meno.....![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Quando ho raccontato di una minchinata fatta col rubinetto della benzina chiuso, era una giornata ben più calda di queste, me ne ricordo come fosse ieri. E non me ne poteva fregà di meno.....
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)

caldo....
E' "notorio" che il motore a due tempi scaldi molto, ma moolto meno di uno a quattro....
Ecco la risposta alle vostre "vampate" di calore, oltre all'andropausa, ovviamente....
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Ecco la risposta alle vostre "vampate" di calore, oltre all'andropausa, ovviamente....

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
- nolimit
- Contatta:
caldo....
beh, quando guardo i miei collettori in effetti mi verrebbe da prendere a sciafùn quel pubblicitario che ha inventato il "du is megl che uàn"
Per quel che riguarda l'andropausa, finchè la sorte benevola continua così non mi sento affatto minacciato. Poi mal che vada ricorrerò a degli... additivi nel carburante, tipo benzina "blu"
senza pippe mentali di sorta.
Ma adesso che ho anche smesso di fumare, ti dirò... anzi no!![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Per quel che riguarda l'andropausa, finchè la sorte benevola continua così non mi sento affatto minacciato. Poi mal che vada ricorrerò a degli... additivi nel carburante, tipo benzina "blu"
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Ma adesso che ho anche smesso di fumare, ti dirò... anzi no!
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)

-
caldo....
Il motore a 4T scalda tantissimo di più, addirittura un noto ed esperto concessionario, durante l'ultima uscita, ha sconsigliato la frequentazione di guadi in questo periodo, in quanto il motore caldissimo immerso repentinamente in acqua fredda può venire danneggiato.
Da quanto tempo hai smesso di fumare?nolimit ha scritto: Ma adesso che ho anche smesso di fumare, ti dirò... anzi no!
caldo....
Scusate la banalita'VALCHISUN ha scritto:E' "notorio" che il motore a due tempi scaldi molto, ma moolto meno di uno a quattro....
![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
Ciao
Calma e contemplazione...
Moto Alp 4.0 del 2009
Moto Alp 4.0 del 2009