![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Da un attimo mi riguarderò il link che mi avevi postato con gli esplosi dell'RXV, per veder (se l'halzeimer mi consente ancora) di capirci qualcosa ...ma a rigor di logica, quando esce olio è una guarnizione/o-ring o paraolio che mollano
![[Mmmmh] :|](./images/smilies/icon_neutral.gif)
Stranissimo anche il discorso del controllo olio a motore in moto (prima volta che lo sento, nei basamenti a carter umido) ...solo per la normale formazione di bolle a seguito di sbattimento, quale sarebbe il livello giusto
![[Domanda] :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
Dovrebbe invece esser indicato quanto metterne in funzione del cambio normale - con filtro olio ed a seguito di apertura completa motore
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Mandami una foto del punto di fuori uscita del lubrificante ...mah ...strano davvero
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
(Mi scuso per l'O.T.)