[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

addio marco

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

addio marco

Messaggio da max37 » dom 23 ott, 2011 12:15 pm

non ho parole per descrivere quello che stò provando
abbiamo perso un grande pilota ed una persona molto generosa
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

addio marco

Messaggio da husqvarna100 » dom 23 ott, 2011 12:53 pm

E' stato una meteora ma moooolto luminosa.
Abbiamo perso uno dei piu' promettenti piloti mondiali.
Italiano-diretto e simpatico.
Ciao Sic---un lampeggio.

Claudio.

Avatar utente
DucaTron
Messaggi: 21
Iscritto il: sab 17 set, 2011 12:47 pm
Località: Madrid, Spagna

addio marco

Messaggio da DucaTron » dom 23 ott, 2011 2:34 pm

Triste, molto triste mi sento... Mi dispiace tanto e le mie più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici.

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

addio marco

Messaggio da rokes » dom 23 ott, 2011 7:03 pm

Assurdo ed impensabile. Eppure è accaduto :cry:
Riposa in pace.

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

addio marco

Messaggio da bebeking » lun 24 ott, 2011 4:03 pm

terribile.
vien da chiedersi se ne vale la pena. alla fine è successo per il "nostro" piacere. vedere in diretta la morte di un ragazzo, oltre tutto che godeva della mia simpatia, è stata una cosa che mi ha lasciato... non ci son parole. sono stato male tutto il giorno, e come mi ricade il pensiero lì mi risale l'angoscia.

guardiamo lo "spettacolo" del gp godendo della bellezza del limite che raggiungono quei marziani, e poi tutto d'un tratto arriva la cruda realtà. non son marziani, hanno un cuore che può smetter di battere per sempre. a quel punto mi son sentito quasi in colpa, perchè se lui era li a cercar il limite è anche perchè c'ero io come spettatore che me lo "aspettavo" da lui.
un mio saggio amico mi ha rincuorato dicendomi: probabilmente fino a 3 secondi prima, era l'uomo più felice del mondo.
è vero. probabilmente, stava facendo quello che più amava fare. ma andatelo a dire a chi è rimasto e gli voleva veramente bene.
tutto il mio affetto, alla famiglia, agli amici, ai collabotori, ed anche al suo amato "pubblico", in cui mi ci includo.

ciao marco!
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
Xerrista
Messaggi: 555
Iscritto il: mer 10 set, 2008 6:18 pm
Località: Arese; moto: Scorpa Long Ride

addio marco

Messaggio da Xerrista » lun 24 ott, 2011 5:48 pm

A me è molto piaciuta la frase dedicata a SIC da LC, la trovate qui http://www.omnicorse.it/magazine/13081/ ... sorridente#

ciao SIC
Se sei incerto
TIENI APERTO

membro della "Banda Del Bosco"

Immagine

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

addio marco

Messaggio da Osvaldo » lun 24 ott, 2011 10:34 pm

Xerrista ha scritto:A me è molto piaciuta la frase dedicata a SIC da LC, la trovate qui http://www.omnicorse.it/magazine/13081/ ... sorridente#

ciao SIC
pare che fra i probabili imputati ci sia il firmware del controllo anti sbandata, che non ha previsto quel tipo di manovra reagendo in modo errato.
cioe'...fare una vita a 300 e poi morire per un programma bacato...

Rispondi