non ho parole per descrivere quello che stò provando
abbiamo perso un grande pilota ed una persona molto generosa
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
addio marco
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
addio marco
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
-
addio marco
E' stato una meteora ma moooolto luminosa.
Abbiamo perso uno dei piu' promettenti piloti mondiali.
Italiano-diretto e simpatico.
Ciao Sic---un lampeggio.
Claudio.
Abbiamo perso uno dei piu' promettenti piloti mondiali.
Italiano-diretto e simpatico.
Ciao Sic---un lampeggio.
Claudio.
addio marco
Triste, molto triste mi sento... Mi dispiace tanto e le mie più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici.
addio marco
terribile.
vien da chiedersi se ne vale la pena. alla fine è successo per il "nostro" piacere. vedere in diretta la morte di un ragazzo, oltre tutto che godeva della mia simpatia, è stata una cosa che mi ha lasciato... non ci son parole. sono stato male tutto il giorno, e come mi ricade il pensiero lì mi risale l'angoscia.
guardiamo lo "spettacolo" del gp godendo della bellezza del limite che raggiungono quei marziani, e poi tutto d'un tratto arriva la cruda realtà. non son marziani, hanno un cuore che può smetter di battere per sempre. a quel punto mi son sentito quasi in colpa, perchè se lui era li a cercar il limite è anche perchè c'ero io come spettatore che me lo "aspettavo" da lui.
un mio saggio amico mi ha rincuorato dicendomi: probabilmente fino a 3 secondi prima, era l'uomo più felice del mondo.
è vero. probabilmente, stava facendo quello che più amava fare. ma andatelo a dire a chi è rimasto e gli voleva veramente bene.
tutto il mio affetto, alla famiglia, agli amici, ai collabotori, ed anche al suo amato "pubblico", in cui mi ci includo.
ciao marco!
vien da chiedersi se ne vale la pena. alla fine è successo per il "nostro" piacere. vedere in diretta la morte di un ragazzo, oltre tutto che godeva della mia simpatia, è stata una cosa che mi ha lasciato... non ci son parole. sono stato male tutto il giorno, e come mi ricade il pensiero lì mi risale l'angoscia.
guardiamo lo "spettacolo" del gp godendo della bellezza del limite che raggiungono quei marziani, e poi tutto d'un tratto arriva la cruda realtà. non son marziani, hanno un cuore che può smetter di battere per sempre. a quel punto mi son sentito quasi in colpa, perchè se lui era li a cercar il limite è anche perchè c'ero io come spettatore che me lo "aspettavo" da lui.
un mio saggio amico mi ha rincuorato dicendomi: probabilmente fino a 3 secondi prima, era l'uomo più felice del mondo.
è vero. probabilmente, stava facendo quello che più amava fare. ma andatelo a dire a chi è rimasto e gli voleva veramente bene.
tutto il mio affetto, alla famiglia, agli amici, ai collabotori, ed anche al suo amato "pubblico", in cui mi ci includo.
ciao marco!
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato.
- Xerrista
addio marco
A me è molto piaciuta la frase dedicata a SIC da LC, la trovate qui http://www.omnicorse.it/magazine/13081/ ... sorridente#
ciao SIC
ciao SIC
addio marco
pare che fra i probabili imputati ci sia il firmware del controllo anti sbandata, che non ha previsto quel tipo di manovra reagendo in modo errato.Xerrista ha scritto:A me è molto piaciuta la frase dedicata a SIC da LC, la trovate qui http://www.omnicorse.it/magazine/13081/ ... sorridente#
ciao SIC
cioe'...fare una vita a 300 e poi morire per un programma bacato...