![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
IDEE CREATIVE PER IL NOSTRO LOGO
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
vedo che hai capito ![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

mi sono intanto fatto questo bigliettino da visita per dare a tutti quelli che durante le uscite domenicali chiedono informazioni sul motoalpinismo.
Ho usato l'elaborazione di Max inserendo il mio cellulare .Il biglietto è venuto bene anche se dall'immagine postata non sembra a causa della conversione di formato
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
sono contento che ti sia piaciuto
Max37
E allora, quando è che si prende una decisione
Sono ansioso di avere adesivi, maglia, vetrofanie, portachiavi, berrettino, bandana, calzini, etc. tutto convenientemente logato Motortrip ![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
![[Domanda] :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Guido - Alp 200 blu
stiamo aspettando l'ultima parola di Genga ,poi se siamo d'accordo provvederò per la stampa degli adesivi e quanto altro.guido1957 ha scritto:E allora, quando è che si prende una decisioneSono ansioso di avere adesivi, maglia, vetrofanie, portachiavi, berrettino, bandana, calzini, etc. tutto convenientemente logato Motortrip
Genga fatti vivo!!!
Forza Genga, il Merchandising scalpita....!
Il mio consiglio è di non circoscrivere il logo in una cornice fissa, come gli ovali che ha utilizzato Max o simili, ma lasciare che sia il contesto a definirlo, come ad esempio i margini di un biglietto da visita, un frame di una pagina web, gli elastici degli slip, etc....
Questo per sottolineare il carattere aperto e integrato nell'ambiente della nostra attività.
(da grande voglio fare lo stratega di marketing...)![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Il mio consiglio è di non circoscrivere il logo in una cornice fissa, come gli ovali che ha utilizzato Max o simili, ma lasciare che sia il contesto a definirlo, come ad esempio i margini di un biglietto da visita, un frame di una pagina web, gli elastici degli slip, etc....
Questo per sottolineare il carattere aperto e integrato nell'ambiente della nostra attività.
(da grande voglio fare lo stratega di marketing...)
Maremma bimestrale!
Non ricevevo più notifiche delle risposte, menomale ho incrociato Marco su Xr-Italia! Potevate pure mandarmi mail minatorie senza problema per risvegliarmi dal mio augusto sonno.
Allora:
-viste le ultime evoluzioni
-viste le modifiche effettuate ai miei loghi da Carlo e Max37
accolgo li suggerimenti e farò un mix tra le due versioni, affinando oltremodo il lettering.
Spero di farcela per domani.
Scusate il tempo immane, maremma notifier.
Non ricevevo più notifiche delle risposte, menomale ho incrociato Marco su Xr-Italia! Potevate pure mandarmi mail minatorie senza problema per risvegliarmi dal mio augusto sonno.
Allora:
-viste le ultime evoluzioni
-viste le modifiche effettuate ai miei loghi da Carlo e Max37
accolgo li suggerimenti e farò un mix tra le due versioni, affinando oltremodo il lettering.
Spero di farcela per domani.
Scusate il tempo immane, maremma notifier.
Nothing happens unless first a dream
Siete stati molto bravi, non ho seguito tutto il processo di costruzione del logo ma mi pare che il risultato finale sia eccellente.
-
Ciao,vedo ora l'argomento, io un po' ci lavoravo con la grafica, se mi è consentito consiglierei di misurare molto i colori in un logo, al massimo tre, e un disegno molto essenziale che consenta la stampa monocromatica. A me piace di più quello sopra. Sarebbe meglio evitare sfumature ed effetti pennello che non si possano tracciare (tracciato vettoriale, non sulla cartina).carlo ha scritto:A me piacerebbe un ibrido dei due loghi, qualcosa tipo questa (la modifica e' un po' rozza, ma rende l'idea, credo):geng@ ha scritto:Ditemela
Forse la striscia grigia alla base la farei di un colore che ricorda la terra, e aumenterei lo spessore dell'arco azzurro (magari anche tutto azzurro all'interno, ma a quel punto il trialista dovrebbe avere un colore che stacca di piu')
Se mi mandi a quel paese non mi offendo

Grazie per la disponibilita', tiltandshift!
Vedo che molta gente nel forum si occupa di arti grafiche. O di arti in generale, compresa musica e MechArt...
Mi pare un buon segno!
Quanto al logo attendiamo con fiduciosa trepidazione la sintesi finale di Genga!
Vedo che molta gente nel forum si occupa di arti grafiche. O di arti in generale, compresa musica e MechArt...
Mi pare un buon segno!
Quanto al logo attendiamo con fiduciosa trepidazione la sintesi finale di Genga!