[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Mi presento.

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Mi presento.

Messaggio da nolimit » gio 04 dic, 2008 1:16 am

'azz... ti sei fregato con le tue mani :lol:
Scherzi a parte, grazie davvero, naturalmente la cosa è reciproca :wink:

Avatar utente
silvercoast
Messaggi: 17
Iscritto il: dom 05 ott, 2008 10:37 pm
Località: silvercoast

Mi presento.

Messaggio da silvercoast » sab 06 dic, 2008 8:02 pm

Ciao Stefano e benvenuto
Simo vicini di casa :lol: io sono dell'argentario, e sto riflettendo sull'acquisto di un beta urban magari in futuro possiamo farci un giro dalle mie e dalle tue parti
CIAO

stefano63
Messaggi: 22
Iscritto il: ven 28 nov, 2008 10:40 pm
Località: Toscana - Maremma

Mi presento.

Messaggio da stefano63 » sab 13 dic, 2008 1:02 pm

silvercoast ha scritto:Ciao Stefano e benvenuto
Simo vicini di casa :lol: io sono dell'argentario, e sto riflettendo sull'acquisto di un beta urban magari in futuro possiamo farci un giro dalle mie e dalle tue parti
CIAO


CIAO.
Anche io sono nativo della zona.
Fammi sapere quando sarai motorizzato. :lol:
Moto: Ktm 690 Enduro/Adventure
Trial Beta Rev 300
BMW GS 1200

Avatar utente
silvercoast
Messaggi: 17
Iscritto il: dom 05 ott, 2008 10:37 pm
Località: silvercoast

Mi presento.

Messaggio da silvercoast » sab 13 dic, 2008 1:50 pm

OK,nativo ?.... Porto Ercole ???

stefano63
Messaggi: 22
Iscritto il: ven 28 nov, 2008 10:40 pm
Località: Toscana - Maremma

Mi presento.

Messaggio da stefano63 » sab 13 dic, 2008 1:56 pm

silvercoast ha scritto:OK,nativo ?.... Porto Ercole ???
Orbetello.
Moto: Ktm 690 Enduro/Adventure
Trial Beta Rev 300
BMW GS 1200

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Mi presento.

Messaggio da rerechan » sab 13 dic, 2008 10:59 pm

benarrivato, aspetto di vedere foto delle tue zone! 8)
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

adriano
Messaggi: 86
Iscritto il: dom 26 ott, 2008 6:30 pm
Località: pesaro

Mi presento.

Messaggio da adriano » gio 29 gen, 2009 4:21 pm

ciao Stefano....visto che possiedo entrambi i mezzi e cioè trial ed un piccolo enduro alp200,( ho avuto nel passato husquarna 2502t,DR 350, Alp 400 ) ritengo opportuno dirti la mia: se vuoi usare solo il trial per strada e on-off...scordatelo..non so quanto sei alto ma il trial su asfalto è proprio fuori luogo, anche per strade bianche, il suo terreno è la montagna da 1000mt in zù, ti conviene avere due moto on-off, una estrema ed una più turistica e tranquilla. Se hai furgone o carrello vieni a trovarmi... con una moto on-off... giri dalle mie parti e provi il trial cota 4t risiedo a Pesaro sul mare ma amo la montagna (tanto è sempre cosi' nella vita) sei sempre nel luogo sbagliato..!) Ora c'è fango e neve,più avanti sarà meglio. Fammi sapere. ciao.

stefano63
Messaggi: 22
Iscritto il: ven 28 nov, 2008 10:40 pm
Località: Toscana - Maremma

Mi presento.

Messaggio da stefano63 » sab 31 gen, 2009 1:06 am

adriano ha scritto:ciao Stefano....visto che possiedo entrambi i mezzi e cioè trial ed un piccolo enduro alp200,( ho avuto nel passato husquarna 2502t,DR 350, Alp 400 ) ritengo opportuno dirti la mia: se vuoi usare solo il trial per strada e on-off...scordatelo..non so quanto sei alto ma il trial su asfalto è proprio fuori luogo, anche per strade bianche, il suo terreno è la montagna da 1000mt in zù, ti conviene avere due moto on-off, una estrema ed una più turistica e tranquilla. Se hai furgone o carrello vieni a trovarmi... con una moto on-off... giri dalle mie parti e provi il trial cota 4t risiedo a Pesaro sul mare ma amo la montagna (tanto è sempre cosi' nella vita) sei sempre nel luogo sbagliato..!) Ora c'è fango e neve,più avanti sarà meglio. Fammi sapere. ciao.

Ciao.
Ti ringrazio per il consiglio e per l'invito che a mia volta ti porgo.
Venendo all'uso delle moto in effetti il tuo discorso non fa una piega ed infatti ho l'estrema (Wrf 450) quella + tranquilla (Dominator) e la turistica (in trattativa per la vendita, Gs 1200, presente anche nella sezione "mercatino").
Il trial mi è sempre piaciuto, ma, effettivamente, data l'orografia del territorio in cui vivo, mi sto convincendo che il suo uso sarebbe abbastanza limitato o quanto meno mi costringerebbe a trasferte medio- lunghe per poterne sfruttare appieno le sue prerogative, tanto è che quella, perfetta, che avevo trovato (Beta Rev 270), l'ho lasciata al suo proprietario.
Pertanto, scemato l'entusiasmo iniziale ed invece facendo una ponderazione razionale, avrei raggiunto la determinazione di soprassedere all'acquisto e continuare con quello che ho e che, dato anche il tempo a disposizione per utilizzarlo, mi basta ed avanza.
Ciao.

Stefano.
Moto: Ktm 690 Enduro/Adventure
Trial Beta Rev 300
BMW GS 1200

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Mi presento.

Messaggio da nolimit » sab 31 gen, 2009 9:59 am

d'altronde, quando hai quasi il massimo in garage (WR)..... :wink:

Avatar utente
alp4
Messaggi: 77
Iscritto il: mar 15 lug, 2008 6:41 pm
Località: Condove ( TO )

Mi presento.

Messaggio da alp4 » sab 31 gen, 2009 11:12 pm

Ciau Steu d'l sesantatrè !!!!
Bin rivà !
Ten dùr (Tieni duro)

Rispondi