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Nuova ALP 250!
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Nuova ALP 250!
Ragazzi che manici.
Mi viene voglia di bruciare la mia moto.
Mi allenero' e vedrete questa primavera.
Questa e' la dimostrazione che e' il manico che fa' la differenza.
Ciao .
Claudio.
Mi viene voglia di bruciare la mia moto.
Mi allenero' e vedrete questa primavera.
Questa e' la dimostrazione che e' il manico che fa' la differenza.
Ciao .
Claudio.
Nuova ALP 250!
...conoscevo già...max37 ha scritto:il video che hai postato non significa niente, guarda che numeri con le bicilindriche
http://www.youtube.com/watch?v=2tc1qYR7Oyw
o con le enduro
http://www.youtube.com/watch?v=_wyAUcyPqKE
...niente da dire ma stai andando fuori tema Max! ...o per lo meno ti allontani troppo dal concetto...di nuova Beta Alp 250 4T!
- max37
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Nuova ALP 250!
tu hai scritto:
"questo con l'alpetta attuale non è possibile"
ed io ti ho dimostrato che conta il manico.
io con il trial mi sento un pirla e vedere certi numeri fa rabbia
"questo con l'alpetta attuale non è possibile"
ed io ti ho dimostrato che conta il manico.
io con il trial mi sento un pirla e vedere certi numeri fa rabbia
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Nuova ALP 250!
...ok
io non so che filosofia hai della moto tu...
...ma io amo andare in moto e l'unico livello di "manico" che mi importa è quello che mi fa divertire e provare le sensazioni che solo la moto sa darmi...
è un po' come la "gnocca" ...non c'è limite giudicando le più belle strabone...ma alla fine conta solo quello che è alla tua portata...
belin quelli con le HP2 sono i più "manici" al mondo mica i più fessi del pianeta!
io non so che filosofia hai della moto tu...
...ma io amo andare in moto e l'unico livello di "manico" che mi importa è quello che mi fa divertire e provare le sensazioni che solo la moto sa darmi...
è un po' come la "gnocca" ...non c'è limite giudicando le più belle strabone...ma alla fine conta solo quello che è alla tua portata...
belin quelli con le HP2 sono i più "manici" al mondo mica i più fessi del pianeta!
- max37
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Nuova ALP 250!
allora non ci siamo ancora capiti
questo è quello che hai scritto tu
probabilmento non ho capito quello che volevi dire.
io intendevo semplicemente dire che se uno ha manico, come quello con la t ride, riesce a fare quello che vuole anche con l'alp.
ciao
questo è quello che hai scritto tu
ed io ti ho semplicemente rispostojohax ha scritto:bando alle ciance...questo con l'alpetta attuale non è possibile!
buona visione!!
http://www.scorpa.fr/openswf.php?id=1470
probabilmento non ho capito quello che volevi dire.
io intendevo semplicemente dire che se uno ha manico, come quello con la t ride, riesce a fare quello che vuole anche con l'alp.
ciao
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Nuova ALP 250!
Concordo che molto è questione di manico, direi anche l'80%, però certi passaggi se non hai :
motore
leggerezza
sospensioni
non li fai, o se li fai rischi grosso.
E' come chi voleva salire sui gradini con la Alp 4.0, magari un super manico qualcosina può fare però poi i limiti della moto vengono fuori e si rischia di rompere qualcosa o di farsi del male se si osa troppo.
Ogni moto deve essere usata nel suo ambito, poi certamente il manico fa la differenza.
motore
leggerezza
sospensioni
non li fai, o se li fai rischi grosso.
E' come chi voleva salire sui gradini con la Alp 4.0, magari un super manico qualcosina può fare però poi i limiti della moto vengono fuori e si rischia di rompere qualcosa o di farsi del male se si osa troppo.
Ogni moto deve essere usata nel suo ambito, poi certamente il manico fa la differenza.
Nuova ALP 250!
Sono in sintonia con Ernesto.Una moto per ogni percorso esiste ma non tutti possono permettersi tante moto, tante assicurazioni e bolli.Quello che vogliamo è una moto che abbia queste caratteristiche : 1) motore 4 Tempi. 2) ottime sospensioni. 3) ottima ciclistica. 4) peso massimo non oltre100kg 5) serbatoio almeno 8 litri. 5) omologata 2 posti. 6) una sella decente sufficientemente imbottita 7) una buona illuminazione con faro da 55 watt 8.) il cambio deve essere 6 marce con le prime marce corte e la sesta molto lunga in modo da viaggiare a 100 kmh con il motore tranquillo.Ci vuole un extraterrestre a progettare e realizzare una modo così ?
- nolimit
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Nuova ALP 250!
No, se escludi la possibilità di andare in 2, c'è la EXC400
IL RESTO E' NOIA! http://motoalpinismo.it/smf/index.php
Nuova ALP 250!
Quello che vuoi tu è una T-Ride con....6 marce.sapphire ha scritto:Sono in sintonia con Ernesto.Una moto per ogni percorso esiste ma non tutti possono permettersi tante moto, tante assicurazioni e bolli.Quello che vogliamo è una moto che abbia queste caratteristiche : 1) motore 4 Tempi. 2) ottime sospensioni. 3) ottima ciclistica. 4) peso massimo non oltre100kg 5) serbatoio almeno 8 litri. 5) omologata 2 posti. 6) una sella decente sufficientemente imbottita 7) una buona illuminazione con faro da 55 watt 8.) il cambio deve essere 6 marce con le prime marce corte e la sesta molto lunga in modo da viaggiare a 100 kmh con il motore tranquillo.Ci vuole un extraterrestre a progettare e realizzare una modo così ?
La Exc 400 pesa 116 kg l'ho avuta ed è una moto molto valida però è alta e pesa quindi non è il mssimo per il motoalpinismo
Nuova ALP 250!
Mi verrebbe di dire di si' Piu' probabilmente, non e' possibile farlo se si vuole restare entro costi ragionevoli. Magari facendo telaio, telaietto reggisella e pedane passeggero in carbonio, con un motore tirato al limite come quelli delle enduro da gara riesci a restare nel peso, ma al prezzo di un costo stellare e di intervalli di manutenzione irragionevoli (manutenzione comparabile a una moto stradale e' un altro requisito importante per molti qui dentro, credo).sapphire ha scritto:Ci vuole un extraterrestre a progettare e realizzare una modo così ?
Guardiamo ad esempio la WR205 R. Ha tutto quello che chiedi (non sono sicuro sui 55w del faro, ma immagino di si') piu' intervalli di manutenzione umani, ma pesa 25 kg circa piu' del desiderato. E non e' proprio economicissima. Immagino che, con l'uso di materiali piu' pregiati e qualche euro in piu' da pagare si riesca a renderla piu' leggera, ma una diminuzione di un quinto del peso mi sa di miracolo, soprattutto se la si vuole lasciare euro3 (ricordiamoci che la T-ride va "stappata" per farla andare al meglio, e non credo che a quel punto rispetti alcuna norma di omologazione per le emissioni).
Io preferirei una moto che rispetta i tuoi punti ma:
- - con intervalli di manutenzione lunghi
- senza omologazione per il passeggero (che comunque non porterai in fuoristrada)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
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