Mi viene voglia di bruciare la mia moto.
Mi allenero' e vedrete questa primavera.
Questa e' la dimostrazione che e' il manico che fa' la differenza.
Ciao .
Claudio.
...conoscevo già...max37 ha scritto:il video che hai postato non significa niente, guarda che numeri con le bicilindriche
http://www.youtube.com/watch?v=2tc1qYR7Oyw
o con le enduro
http://www.youtube.com/watch?v=_wyAUcyPqKE
ed io ti ho semplicemente rispostojohax ha scritto:bando alle ciance...questo con l'alpetta attuale non è possibile!![]()
![]()
buona visione!!
http://www.scorpa.fr/openswf.php?id=1470
IL RESTO E' NOIA! http://motoalpinismo.it/smf/index.phpQuello che vuoi tu è una T-Ride con....6 marce.sapphire ha scritto:Sono in sintonia con Ernesto.Una moto per ogni percorso esiste ma non tutti possono permettersi tante moto, tante assicurazioni e bolli.Quello che vogliamo è una moto che abbia queste caratteristiche : 1) motore 4 Tempi. 2) ottime sospensioni. 3) ottima ciclistica. 4) peso massimo non oltre100kg 5) serbatoio almeno 8 litri. 5) omologata 2 posti. 6) una sella decente sufficientemente imbottita 7) una buona illuminazione con faro da 55 watt 8.) il cambio deve essere 6 marce con le prime marce corte e la sesta molto lunga in modo da viaggiare a 100 kmh con il motore tranquillo.Ci vuole un extraterrestre a progettare e realizzare una modo così ?
Mi verrebbe di dire di si'sapphire ha scritto:Ci vuole un extraterrestre a progettare e realizzare una modo così ?