[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ricordo d'estate

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
alp4

Ricordo d'estate

Messaggio da alp4 » dom 21 dic, 2008 12:50 am

Riecco a voi il desaparecidos, (scusate il ritardo) ho letto i vostri mex e :

x pinof = Serbatoio e motore sono dell'Aermacchi, il modello in particolare non lo ricordo neanch'io (a memoria ) ed il mio archivio storico "riviste di motociclismo" è parcheggiato dai miei in solaio. Sembra anche a me "ricondizionata" ma non ne sono sicuro.

xbetaflo= Grazie sono contento di quello che dici, se sono piaciute le foto e il racconto proverò a postare qualche cosa, il problema è che sono sempre di corsa....e arrivo sempre in ritardo; ma adesso con le vacanze di Natale..........

xHusquarna100 e Max37 = Volentieri, sentiamoci e vediamo di organizzare qualcosa insieme. Io sono un motociclista solitario di solito; ma questa può essere un'occasione per scrollarmi di dosso la crosta da orso che di solito indosso ! Mi farà bene ! :D :D :D
Ten dùr (Tieni duro)

husqvarna100

Orso.?

Messaggio da husqvarna100 » dom 21 dic, 2008 1:15 am

Ciao Alp 4.
Sono stato anch'io orso come te ma,con il passare degli anni,ho incominciato ad apprezzare anche i giri in compagnia che si concludono
con una chiacchierata accompagnata da polenta e salame e un bicchiere di vino.
Appena la neve ce lo permettera' vedrai che ti chiedero' di farmi compagnia in uno o piu' di uno dei miei giri in Piemonte.

Ciao.
Claudio.

Rispondi