[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Uscita in Romagna dopo il S.Natale
Ciao, la prossima settimana passo il S.Natale ed i giorni seguenti presso mia mamma che abita a pochi km da Morciano (RN).
Potrei portare la mia moto (Montesa c/sella) e, se qualche amico del forum è disponibile, si potrebbe fare una uscita insieme.
Grazie
Lamberto
Potrei portare la mia moto (Montesa c/sella) e, se qualche amico del forum è disponibile, si potrebbe fare una uscita insieme.
Grazie
Lamberto
Potrei anche essere interessato ma stamattina ho fatto un giro in moto e c'é fango fino alle orecchie. Mi pare che sia tutto impraticabile, comunque ci teniamo in contatto....fammi sapere, non si sa mai!!
Grazie della disponibilità, ci sentiamo martedì, cosi in base alle condizioni meteo decido se portare o meno la moto.
Lamberto
Lamberto
So che nella zona di Onferno ci sono posti meravigliosi (ed anche tosti). Quest'anno è stata anche meta di una motocavalcata che ha ricevuto molti consensi.....
Credo però che sia necessario uscire con una "guida indigena" piuttosto pratica dei posti e dei sentieri (nonchè dei divieti....
)
La cosa mi potrebbe interessare (anche io con montesa 4rt + sella e serbatoio).......e quindi vi tengo d'occhio!
Nel frattempo saluti ed auguri!!!!!
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Credo però che sia necessario uscire con una "guida indigena" piuttosto pratica dei posti e dei sentieri (nonchè dei divieti....
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
La cosa mi potrebbe interessare (anche io con montesa 4rt + sella e serbatoio).......e quindi vi tengo d'occhio!
Nel frattempo saluti ed auguri!!!!!
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Il problema non è avere ragione...ma farsela dare!
Ragazzi le previsioni sono per venerdi e sabato di neve quindi lascio la moto a casa, se era solo pioggia il problema era relativo, ma con la neve continua.....diventa dura.
Sarà per la prossima volta tanto ogni due/tre mesi vengo in Romagna.
Auguri
Lamberto
Sarà per la prossima volta tanto ogni due/tre mesi vengo in Romagna.
Auguri
Lamberto
Se capitate in primavera quando il terreno é più asciutto possiamo fare il percorso che si snoda a San Marino e nelle zone limitrofe nonché quello di San Leo. Teniamoci in contatto.
Il problema non è avere ragione...ma farsela dare!
ALT !!
Così è divertente, ho provato anche con mezzo metro di neve e riuscire per lo sforzo della frizione a far bollire il motore.
Però nella zona dove vado sono previste tre giornate di neve continua, ora io sono desperados ed esco con ogni tempo ma non posso pretendere, giustamente, che altri la pensino come me.
Così è divertente, ho provato anche con mezzo metro di neve e riuscire per lo sforzo della frizione a far bollire il motore.
Però nella zona dove vado sono previste tre giornate di neve continua, ora io sono desperados ed esco con ogni tempo ma non posso pretendere, giustamente, che altri la pensino come me.