[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

tanto per cambiare

I motoalpinisti sono gente fantasiosa e creativa… Ecco quindi un posto per raccontare i nostri hobby, sport e altri interessi oltre alla moto, e magari descrivere le nostre piu' belle realizzazioni
Rispondi
rxman
Contatta:

tanto per cambiare

Messaggio da rxman » sab 09 giu, 2007 1:10 pm

qual'è il mio hobby? i motori. leggo di tutto e di più, ho vari libri come "elaboriamo il 2t", "elaboriamo il 4t", "motori di alta potenza specifica", "motori a due tempi di alte prestazioni", "prepariamo la moto vincente".
e mi piace tanto mettere le mani sui motori, tanto che mio papà mi ha fatto smontare 2 motori di un minicaliffo che avevamo in casa, due di un honda 125 e uno di un cagiva 125, e naturalmente ho aiutato mio padre a rifare il motore della mia rx, sia 50 che 125, e mio nonno quando ha chiuso quello del kawasaki 750. :D
"la moto, una cosa così meravigliosa non può non avere un anima"
Valentino Rossi

Immagine
http://sites.google.com/site/mondoemotori/

joflo

Tanto per cambiare!!!

Messaggio da joflo » lun 11 giu, 2007 1:06 am

cmq hai ragione!!! e :D ffettivamente qualsiasi altro hobby decidiamo di fare poi alla fine torniamo sempre e comunque ai nostri cavalli meccanici!!! Incredibile quasi avessimo una dipendenza, con relativa astinenza, :lol: da profumo di olio bruciato dal 2T! oppure da musica da motore quattro tempi!!!
Pensa che quando facciamo il nostro lungo viaggio annuale in moto, io, con il fine di non dimenticare nulla di questa esperienza, redigo giornalmente una sorta di diario di bordo che ho definito "Quaderni di viaggio", con le descrizioni dei luoghi delle senzazioni delle esperienze giornaliere, riportando il tempo ed i Km, incollandoci anche i depliant e le piccole cose che possano farti ricordare anche un caffè bevuto in tutta serenità seduto nella piccola piazza di qualche paesino neanche segnato sulla cartina!! :D :D Posso dire che poi quando rientri alla tua quotidianità risfogliare quel "Quaderno di viaggio" ti fa ricordare ed apprezzare le piccole e grandi cose di cui hai goduto in quel viaggio ed immediatamente pensare: "va bene ok, questo è stato bellissimo e l'anno prossimo dove andiamo?" :D!!! Jo :wink:

p51mustang

tanto per cambiare

Messaggio da p51mustang » lun 11 giu, 2007 11:33 pm

I miei Hobby? Mia moglie dice che ormai salvo fare l'astronauta, ormai ho provato tutto. Moto, bici, trekking, jogging, calcio, nuoto, cavallo......cavolo mi manca. Il lancio della caciotta in un paese dell'Abruzzo mi sembra!

Fabio F

tanto per cambiare

Messaggio da Fabio F » mar 12 giu, 2007 9:29 am

Il lancio della caciotta ?
Dove, anche nel mio paese fanno le gare e vedessi che "agonismo" ...

Per restare in tema, tra i miei hobby ci cono, oltre alla moto, ci son arti marziali.

rxman
Contatta:

tanto per cambiare

Messaggio da rxman » mar 12 giu, 2007 9:47 pm

anche il lancio del tronco non è male :D
a me piacerebbe cominciare un corso di pugilato a settembre, non impazzisco per le arti marziali :)
"la moto, una cosa così meravigliosa non può non avere un anima"
Valentino Rossi

Immagine
http://sites.google.com/site/mondoemotori/

alp

Che idea!!!!!

Messaggio da alp » lun 18 giu, 2007 10:53 pm

Che idea!!!!!
p51mustang ha scritto:I miei Hobby? Mia moglie dice che ormai salvo fare l'astronauta, ormai ho provato tutto. Moto, bici, trekking, jogging, calcio, nuoto, cavallo......cavolo mi manca. Il lancio della caciotta in un paese dell'Abruzzo mi sembra!
Ora che mi hai dato l'idea, quasi quasi, con un mesetto di buona preparazione in palestra durante la stagione invernale, comincerei a fare...
Ultima modifica di alp il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

alp

tanto per cambiare

Messaggio da alp » lun 18 giu, 2007 10:54 pm

... il lancio del capicollo :D
A presto e...
Buon motortrip,

alp

sambuca
Contatta: