![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
forcella alp200
forcella alp200
innanzi tutto io premetto che non sono ipercritico verso la forcella della mia betina (ho acquistato la moto di 2°mano e forse il precedente propietario era già intervenuto anche solo per sostituirne l'olio)...ma nessuno del forum ha mai provato a sostituirla con una più efficente? o avete già dato qualche occhiata in giro? ![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
forcella alp200
dai un occhio nella sezione: fai da te e guarda l'Alp 4.0 modificata, poi clicca su questo link http://betamotard.forumfree.net/?t=13809800
(ti dovrai iscrivere) e guarda come ha fatto a fare le modifiche (ti dico solo che l'Alp 4.0 che vedi, quella col parafnago alto rosso, ha le forcelle dell'xr 600 vecchia versione...
(ti dovrai iscrivere) e guarda come ha fatto a fare le modifiche (ti dico solo che l'Alp 4.0 che vedi, quella col parafnago alto rosso, ha le forcelle dell'xr 600 vecchia versione...
KAWA KLX 250_2009