[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
La mia Alp 250
-
- Messaggi: 23
- Iscritto il: sab 08 nov, 2008 11:04 am
- Località: Torino
La mia Alp 250
Grazie per i complimenti,anche se quello che volevo fare era dare qualche idea su come poter migliorare e rendere più godibile questa creaturina.Vi allego due foto emblematiche di dove è riuscita a trascinarmi in questo periodo molto nevoso....è stato bellissimo!
Never Say Die..!!
La mia Alp 250
Meravigliosa !
Complimenti!
E' la moto che vorrei.
Se fosse in vendita la comprerei stasera.
Mi si perdoni l'ignoranza ma non identifico la base di partenza (ahimè provengo dal mondo arancione...).
Se l'amico, anzi l' "autore", avesse un po' di tempo libero potrebbe postarmi nel dettaglio tutto il processo di creazione.
Vorrei replicarlo.
Complimenti!
E' la moto che vorrei.
Se fosse in vendita la comprerei stasera.
Mi si perdoni l'ignoranza ma non identifico la base di partenza (ahimè provengo dal mondo arancione...).
Se l'amico, anzi l' "autore", avesse un po' di tempo libero potrebbe postarmi nel dettaglio tutto il processo di creazione.
Vorrei replicarlo.
Non correre mai piu' forte
di quanto il tuo angelo custode possa volare
di quanto il tuo angelo custode possa volare
La mia Alp 250
Direi Beta Alp 250 2T ultima serie.
Sono un ignorante a 360°. Non so una mazza ma di qualunque argomento.
Gas Gas Txt 250 del 1998
Gas Gas Txt 250 del 1998
-
- Messaggi: 23
- Iscritto il: sab 08 nov, 2008 11:04 am
- Località: Torino
La mia Alp 250
Esatto.E' proprio lei Beta Alp 250 2T del 99 (seconda ed ultima serie).Le modifiche apportate sono semplici e descritte nel primo post.Ti mando un immagine della moto prima della "cura".Se hai bisogno di informazioni chiedi pure...
Never Say Die..!!
La mia Alp 250
E bravo kawarock61, proprio un bel lavoro!
E qui torniamo al vecchio tormentone sulla Beta: ma possibile che schiaffare il nuovo motore 250 4T sulla vecchia ciclistica Alp 2T, magari con una rinfrescatina al look (ma niente Ufo Robot, please...) sia cosi difficile o insensato da fare?
A me sembra che cosi potrebbero offrire a costi contenuti un mezzo molto più adatto della attuale alpetta all'escursionismo impegnativo, senza peraltro entrare in conflitto con la linea dei trial veri e propri, che rimarrebbero su di una fascia di tecnologia, prestazioni e prezzo sensibilmente superiore.
Anche i recenti investimenti fatti sull'Alp 200 non risulterebbero inutili considerando il settore Urban.
E qui torniamo al vecchio tormentone sulla Beta: ma possibile che schiaffare il nuovo motore 250 4T sulla vecchia ciclistica Alp 2T, magari con una rinfrescatina al look (ma niente Ufo Robot, please...) sia cosi difficile o insensato da fare?
A me sembra che cosi potrebbero offrire a costi contenuti un mezzo molto più adatto della attuale alpetta all'escursionismo impegnativo, senza peraltro entrare in conflitto con la linea dei trial veri e propri, che rimarrebbero su di una fascia di tecnologia, prestazioni e prezzo sensibilmente superiore.
Anche i recenti investimenti fatti sull'Alp 200 non risulterebbero inutili considerando il settore Urban.
-
- Messaggi: 23
- Iscritto il: sab 08 nov, 2008 11:04 am
- Località: Torino
La mia Alp 250
Sono assolutamente d'accordo con te.Il 250 4T sarebbe fantastico su una moto derivata dalla Alp 250.E' una moto che manca,tecnica ma non specialistica come le trial pure ma sicuramente superiore alle Alp attuali.Speriamo che ci pensino su....
Never Say Die..!!
La mia Alp 250
Io ci lascerei il 2T ...perchè complicarsi la vita?
Aggiornato il minimo e con un bel miscelatore sarebbe l'apoteosi
Aggiornato il minimo e con un bel miscelatore sarebbe l'apoteosi
Non correre mai piu' forte
di quanto il tuo angelo custode possa volare
di quanto il tuo angelo custode possa volare
- angelofarina
- Messaggi: 2544
- Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
- Località: Parma
- Contatta:
La mia Alp 250
Oh, ma dopo tutto sto lavoro come'e' che hai deciso di venderla?
http://www.subito.it/beta-alp-250-2t-torino-4639642.htm
I 2200 Euro sono trattabili?
Ciao!
http://www.subito.it/beta-alp-250-2t-torino-4639642.htm
I 2200 Euro sono trattabili?
Ciao!
Angelo Farina
http://www.angelofarina.it
http://www.angelofarina.it
- max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
La mia Alp 250
l'ha scritto, per problemi fisici
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
La mia Alp 250
Magari Ernesto.... ...anche senza rinfrescatica... sarebbe la perfezione!Ernesto ha scritto:...E qui torniamo al vecchio tormentone sulla Beta: ma possibile che schiaffare il nuovo motore 250 4T sulla vecchia ciclistica Alp 2T, magari con una rinfrescatina al look (ma niente Ufo Robot, please...) sia cosi difficile o insensato da fare?
A me sembra che cosi potrebbero offrire a costi contenuti un mezzo molto più adatto della attuale alpetta all'escursionismo impegnativo, senza peraltro entrare in conflitto con la linea dei trial veri e propri, che rimarrebbero su di una fascia di tecnologia, prestazioni e prezzo sensibilmente superiore.
Anche i recenti investimenti fatti sull'Alp 200 non risulterebbero inutili considerando il settore Urban.
(anzi... ti dirò, se avessi qualche soldino da spendere... la realizzerei da me...)