[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Eccomiiiiiiii

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

Eccomiiiiiiii

Messaggio da Fabio F » lun 02 apr, 2007 11:37 am

Un saluto a tutti.
Ci voleva un luogo di incontro per appassionati di motoalpinismo, grazie per aver dato questa possibilità a chi come me desidera gironzolare fuoristrada senza cronometro.
Mi presento: scrivo dalla provincia di Chieti (Abruzzo), ho 33 anni, da tempo endurista, ultimamente convertito al trial. Moto possedute negli ultimi anni: GasGas EC 250, Beta Alp 4.0, Suzuki SV650S (brevissima parentesi stradale), Honda XR 440, GasGas FSE 450 IE, Montesa Cota (2004, 2T) con kit sella + serbatoio.

Mi auguro che il concetto di fuoristrada vada verso una direzione più sostenibile e compatibile con le esigenze di altri fruitori, senza conflitti, all'insegna della silenziosità e del rispetto reciproco.

Ci ritroveremo numerosi nel Forum :P :P :P

Fabio

p51mustang
Messaggi: 301
Iscritto il: sab 24 mar, 2007 11:13 pm
Località: Pistoia

Eccomiiiiiiii

Messaggio da p51mustang » lun 02 apr, 2007 11:24 pm

Ciao Fabio e benvenuto.
Credo anch'io che il fuoristrada debba andare nella direzione da te auspicata.
Da giovane facevo enduro e motocros, ora mi rendo conto, con tutto il rispetto per la passione di tanti che lo fanno, che non si possono devastare sentieri, mulattiere e prati, ma che ci si può quasi volare sopra sulle ali del divertimento e della gioia che da il contatto con la natura.

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

moto-filosofia

Messaggio da alp » mer 04 apr, 2007 1:05 pm

Condivido perfettamente la moto-filosofia di entrambi anche se non ho un passato giovanile di fuoristradista in moto. Faccio motoalpinismo soltanto dal 2003, da quando ho acquistato l'Alp 200 della Beta e da allora mi sto divertendo tantissimo a gironzolare sugli sterrati. Ho anche la passione per il trekking e lo sci di fondo, perciò il rispetto per tutte le tipologie di montanari lo ritengo indispensabile.

Approfitto per chiedere ad entrambi di inserire foto e resoconti delle vostre escursioni. Grazie e... a presto.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

Eccomiiiiiiii

Messaggio da Fabio F » sab 07 apr, 2007 11:08 am

Ok, allora alla prossima uscita, provvederò a far delle foto.

a presto

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Bhe! Non sei uscito questo week-end?

Messaggio da alp » lun 16 apr, 2007 4:33 pm

Fabio F ha scritto:Ok, allora alla prossima uscita, provvederò a far delle foto.

a presto
Bhe! Non sei uscito questo week-end?
Guarda un po' dove siamo arrivati noi il 21 aprile.
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... pinismo#63
A presto e...
Buon motortrip,

alp

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

...e le tue foto?

Messaggio da alp » sab 23 giu, 2007 11:54 pm

...e le tue foto?

stiamo tutti aspettando impazienti le foto delle tue uscite. A quando?
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

Benvenuto!

Messaggio da joflo » mar 26 giu, 2007 10:39 am

ops!! un benvenuto in ritardo!!!! ciao Jo

Rispondi