[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

LA GIARA

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia, Campania e Molise.
Rispondi
joflo

LA GIARA

Messaggio da joflo » mar 26 giu, 2007 11:32 am

24 APRILE 2007 escursione sull'altopiano della Giara:

Immagine
queste sono le prove tecniche!!!

Immagine
Ruote sul prato!!!

Immagine
anche nella sicitosa sardegna ci sono le cascate!!

Immagine
cavalli d'acciaio e cavalli veri!!

Immagine
(questa la conoscete già!!)

Immagine
La mia nuova casa sull'altopiano!!! hi hi hi!

Immagine
Cartina.

Immagine
Panorama dalla casermetta della forestale.

Immagine

si rientra!!! ufff!!!
questo luogo è l'altipiano della Giara! Parco con una unica strada percorribile a nn si può passare oltre inoltre andatura passo d'uomo!! nn si possono disturbare gli abitanti: cavali, mucche, capre, farfalle, suinozzi, cinghiali etc.!!
Jo

alp

L'altipiano della Giara

Messaggio da alp » mar 26 giu, 2007 4:29 pm

Ohibò! Era questo il famoso allenamento di cui mi parlavi e che mi consigliavi vivamente? In effetti, sull’altalena il casco è indispensabile. E poi, vuoi mettere la simulazione dell’elevata accelerazione sia anteriore che posteriore (quest’ultima, indispensabile per voi quaddisti che avete la retromarcia!)

Scherzi a parte, i luoghi sono magnifici. Mi è piaciuta molto la tua nuova casa sull’altipiano.

E di nuovo, a parte gli scherzi, l’altipiano della Giara mi sembra proprio un gran bel posto per fare trekking, visto che in quad non c’è molto oltre l’unica strada percorribile. Certo che i forestali si godono proprio un bel panorama dalla loro casermetta.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Rispondi