[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Ciao ragazzi!
-
Ciao ragazzi!
ciao ragazzi sono francesco di rovigo ho 30 anni e tanta voglia di endurare....la mia moto e' un k450...kissa di fare qualke uscita in vostra compagnia---
Ciao ragazzi!
Ben arrivato, un altro veneto nelle fila fiabesche dell'alpinismo motoristico... ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
-
Ciao ragazzi!
Benvenuto Francesco.
Ciao
Claudio.
Ciao
Claudio.
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Ciao ragazzi!
benvegnù
ciccio72 è di rovigo
ciccio72 è di rovigo
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Ciao ragazzi!
benvenuto, ci saranno occasioni per uscire in compagnia con ciccio72
un giorno senza rischio è un giorno non vissuto.
Ciao ragazzi!
Ohhh la!!!!
Finalmente un altro della pianura che si e' inscritto in un sito dove di enduro se ne parla pochetto ma di montagna in moto tanto!!!
Dai Cesco dicci qualcosa di piu'. Mi sorge un dubbio...non e' che per caso come dice Squily siamo usciti qualche week end fa assieme sotto la neve? Altrimenti mandami un m.p. cosi' ci scambiamo I numeri e ci mettiamo daccordo...
Ocio vicentini e trevisani che i rovigoti i comincia a far numero!!!!!e poi son c...I amari.....
Finalmente un altro della pianura che si e' inscritto in un sito dove di enduro se ne parla pochetto ma di montagna in moto tanto!!!
Dai Cesco dicci qualcosa di piu'. Mi sorge un dubbio...non e' che per caso come dice Squily siamo usciti qualche week end fa assieme sotto la neve? Altrimenti mandami un m.p. cosi' ci scambiamo I numeri e ci mettiamo daccordo...
Ocio vicentini e trevisani che i rovigoti i comincia a far numero!!!!!e poi son c...I amari.....
guardati in giro e stai sereno